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Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
#31
[LoD]Gandalf;408309 Ha scritto:metalgriso purtroppo gliel'hai data vinta.. anche a me son successe cose del genere ad ogni collaudo che ho fatto, eppure il rollbar ce l'ho a libretto! se avessi nominato la parolina magica "carabinieri" oppure "avvocato" come ho fatto io all'epoca, non saresti tornato di certo a casa a mani vuote


quoto.

in ogni caso quoto chi ti ha consigliato di aspettarlo fuori e frantumargli le rotule, così tanto per farlo scendere dal piedistallo e levarti una soddisfazione.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#32
Hgt983 Ha scritto:quoto.

in ogni caso quoto chi ti ha consigliato di aspettarlo fuori e frantumargli le rotule, così tanto per farlo scendere dal piedistallo e levarti una soddisfazione.

Antico proverbio cinese, quando esci dalla motorizzazione picchia il collaudatore, tu non sai perchè, lui sì.
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#33
per mia esperienza (mi pare anche di avere postato qualcosa) il "collaudo" è stato una farsa dipendente dalla persona che trovi. per inciso, le agenzie che ho interpellato mi hanno tutte esposto l'impossibilità della pratica, con sguardi tipo questo: Shock (e siamo a BS patria della 1000miglia). cmq il mio collaudatore, sentendo gli impiantisti gpl in coda con me era.... un emerito cazzone; nel mio caso in senso "buono", cioè uno che voglia di lavorare zero Wink, ma nemmeno aveva voglia di smarronamenti :angel2:. nel mio caso ho fatto io il collaudo leggendogli io i dati, a occhio abbiamo guardato che non sporgessero rispetto la mia gamba appoggiata al parafango : WallBash Sadper accortezza feci fare camber a 0 e ancora adesso ringrazio), e sterzata dx/sx. 3 minuti, collaudo passato :haha:
questa è l'Italia.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#34
in ogni caso ormai i soldi sono persi gente. se voglio omologare devo cacciare ancora grano, sia che cambio motorizzazione, sia che vado dal gommista
quindi sono pronto a combattere.

smontata la barra, rimontati i cerchi originali, metto una brochure in macchina.
domani mattina se non omologa, prima (con le buone) chiamo i carabinieri, se non risolvono (con le cattive) lo faccio tornare a casa a calci nel deretano.
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#35
mi piace la passione aggressiva! :chessygrin:
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#36
metalgriso Ha scritto:in ogni caso ormai i soldi sono persi gente. se voglio omologare devo cacciare ancora grano, sia che cambio motorizzazione, sia che vado dal gommista
quindi sono pronto a combattere.

smontata la barra, rimontati i cerchi originali, metto una brochure in macchina.
domani mattina se non omologa, prima (con le buone) chiamo i carabinieri, se non risolvono (con le cattive) lo faccio tornare a casa a calci nel deretano.
Io la barra non l'avrei smontata per nessuna ragione al mondo. Puttanalajuve, esce così dalla fabbrica, non esiste che devo MANOMETTERE l'auto perchè sei un idiota.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#37
Fiabeschi Ha scritto:Io la barra non l'avrei smontata per nessuna ragione al mondo. Puttanalajuve, esce così dalla fabbrica, non esiste che devo MANOMETTERE l'auto perchè sei un idiota.

Infatti!
Quindi se mio padre dovesse recarsi in motorizzazzione dovrebbe smontare la barra duomi della sua matiz?
:haha:



Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#38
Dangerfield78 Ha scritto:Non smontare la barra duomi e vacci con un testimone...magari il tuo avvocato.

Antonio Ha scritto:Smontare la barra duomi? No. Vai là con una brochure o il libretto di uso e manutenzione dove ci sarà qualche disegno del vano motore e fallo sentire un povero fesso...

Fiabeschi Ha scritto:Io la barra non l'avrei smontata per nessuna ragione al mondo. Puttanalajuve, esce così dalla fabbrica, non esiste che devo MANOMETTERE l'auto perchè sei un idiota.

Te sei troppo buono! non smontare nè barra nè cerchi, ripresentati con l'avvocato, anzi prima sputtanali mandando un bel racconto dell'accaduto a 2 o 3 riviste specializzate e presentati li con un paio di copie di tali riviste in omaggio per gli addetti. Questo è quello che farei se fossi in te, purtroppo lo dico col senno di poi perchè non ero li al tuo posto, perchè se fossi stato al tuo posto credo che non sarei riuscito a mantenere il controllo e avrei fatto un gran casino.
NA MY'93 115 NB 1.6
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#39
non smontare proprio nulla. Sostengono che nasce senza duomi? perfetto me lo dimostrino..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#40
Vai a Novara, io fatta coi 215 /45 17 e i motec nitro....ovvio però che se sporgono dalla carrozzeria non passa....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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