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Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
#41
ce l'ho fatta ragazzi!!!

stamattina sono andato ancora a cremona, ma prima di effettuare il collaudo, ho parlato con il direttore che oggi era presente. per fortuna ho trovato almeno una persona seria!
dopo avergli spiegato la questione e avermi chiaramente dato ragione, ha chiamato l'addetto ai collaudi e si sono chiusi in ufficio.
passano 5 minuti ed esce l'addetto che senza guardare nulla mi chiede i documenti e mi omologa le gomme. si è pure scusato per il suo comportamento del giorno prima e ha detto che si è documentato sulla barra duomi dandomi ragione e dicendomi di rimontarla tranquillamente (in ogni caso gli ho fatto vedere la brochure xD).

conclusione: lui ha abbassato la cresta e io ho raggiunto il mio risultato.
oggi pomeriggio rimonto tutto quanto xD
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#42
mi spiace per l'accaduto e mi complimento con te per la calma che hai avuto con il personaggio: WallBash : io non ho mai avuto a che fare con omologazioni ecc ecc,ma mi chiedo non dovrebbero essere (esperti) o comunque conoscere le auto ???? se devo collaudare una macchina o veicoli vari di solito uno si documenta sulle caratteristiche almeno per essere preparati quando arriva il cliente per fare un collaudo !!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#43
metalgriso Ha scritto:ce l'ho fatta ragazzi!!!

stamattina sono andato ancora a cremona, ma prima di effettuare il collaudo, ho parlato con il direttore che oggi era presente. per fortuna ho trovato almeno una persona seria!
dopo avergli spiegato la questione e avermi chiaramente dato ragione, ha chiamato l'addetto ai collaudi e si sono chiusi in ufficio.
passano 5 minuti ed esce l'addetto che senza guardare nulla mi chiede i documenti e mi omologa le gomme. si è pure scusato per il suo comportamento del giorno prima e ha detto che si è documentato sulla barra duomi dandomi ragione e dicendomi di rimontarla tranquillamente (in ogni caso gli ho fatto vedere la brochure xD).

conclusione: lui ha abbassato la cresta e io ho raggiunto il mio risultato.
oggi pomeriggio rimonto tutto quanto xD

Ottimo! Però sbaglio o hai dovuto sborsare due volte i soldi per colpa dell'idiota?

Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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#44
fabryr. Ha scritto:mi spiace per l'accaduto e mi complimento con te per la calma che hai avuto con il personaggio: WallBash : io non ho mai avuto a che fare con omologazioni ecc ecc,ma mi chiedo non dovrebbero essere (esperti) o comunque conoscere le auto ???? se devo collaudare una macchina o veicoli vari di solito uno si documenta sulle caratteristiche almeno per essere preparati quando arriva il cliente per fare un collaudo !!!!!

secondo me fanno i prepotenti perché sono forti del loro ruolo, ma le effettive conoscenze latitano... diciamo che sono degli individui tipicamente "italiani".

e comunque si calmo sono stato calmo, ma appena sono salito in macchina ho sparato porconi per un ora filata xD
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#45
metalgriso Ha scritto:secondo me fanno i prepotenti perché sono forti del loro ruolo, ma le effettive conoscenze latitano... diciamo che sono degli individui tipicamente "italiani".

e comunque si calmo sono stato calmo, ma appena sono salito in macchina ho sparato porconi per un ora filata xD
ah immagino la tua reazione dopo il fattaccio : CoolGun : però come dicevo sopra già dobbiamo sganciare un sacco di soldi e tempo per fare le pratiche ecc ecc poi fossi andato li per omologare le gomme del Viper sulla mx5 allora ovvio che dicono di no,però un minimo di preparazione da parte loro ci vorrebbe !!! se leggi in giro sul forum è capitato anche ad altri qualche situazione starna con la motorizzazione..che ci possiamo fare ????
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#46
Bravo Griso, hai mantenuto la calma e li hai svergognati! Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#47
fabryr. Ha scritto:che ci possiamo fare ????

combattere fino alla morte!!! ahahah
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#48
Tutto è bene quel che finisce bene.
Ma con paio di randellate sulle rotule finiva meglio. :haha:
La ND non esiste.
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#49
http://www.youtube.com/watch?v=j9nzvYBNrSY&t=5m19s
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#50
[LoD]Gandalf;408778 Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=j9nzvYBNrSY&t=5m19s

ahahah!!! l'addetto ai collaudi poteva rimanere offeso in questo caso!!! :haha:
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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