This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
auto per un mio caro amico
..::J@::.. Ha scritto:Io sono dell'idea che questi berlinoni tedeschi anni 80 anche se si trovano a poco e sono iscrivibili asi ecc, si possano rivelare dei bei buchi neri di soldi nel caso in cui ci sia bisogno di qualche ricambio....

e' vero, ovviamente i ricambi di un 728 costano molto di piu' di quelli di una Panda, ma bisogna considerare che nell'auto anni '80 soprattutto se aspirata ci sono meno cose che si possono rompere ("quello che non c'e', non si rompe"), per BMW soprattutto storiche ci sono diverse fonti online dove poter reperire i ricambi a prezzi piu' accessibili dei concessionari ufficiali, e last but not least hai il ***** su un BMW invece che su una Panda, poi ovviamente dipende sempre da quello che uno vuole dall'automobile, se e' solo per spostarsi da qui a la' e' un discorso, se ci entra anche un po' di "passione", un altro.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6130000000

Ma si cerca un auto storica o una da usare tutti i giorni in città , economica? (questa farà si e no i 4km/litro ma in autostrada!Sempre amsso che parta).
Boh Shock
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Ma si cerca un auto storica o una da usare tutti i giorni in città , economica? (questa farà si e no i 4km/litro ma in autostrada!Sempre amsso che parta).
Boh Shock

Credo che sia un topic un pò ironico....non credo che la ricerca sia seria, visto che le proposte sono una 728 e una SuperPolar turbo che fa sì e no 500mt/gallone...
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Mamo.. che ne dici di una così?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...2700000000
Bella in *****, ma fuori budget
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Ma si cerca un auto storica o una da usare tutti i giorni in città , economica? (questa farà si e no i 4km/litro ma in autostrada!Sempre amsso che parta).
Boh Shock

Parlava di "traffico milanese", che potrebbe anche significare stare in tangenziale tutti i giorni, e non per forza "ciclo urbano".
Il consumo ovviamente e' soggettivo, dipende da quanta strada fa e da come "vive" l'auto, e' chiaro che auto di un certo tipo consumano, se il consumo e' fattore prioritario deve cercare una Prius, mentre se uno abita a Lambrate e si reca a lavorare in Fiera l'unica e' una Smart, ma molto meglio uno scooter o la metropolitana !
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6130000000
Molto bella, ma non so se è affidabile come una BMW (senti come suona BI-EMME-VVÙ) o una Volvo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Bella in *****, ma fuori budget

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=fa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:ci stai a piglià per il ***** vero? (come si dice a brescia)

Ho anch'io questo vago sospetto!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Molto bella, ma non so se è affidabile come una BMW (senti come suona BI-EMME-VVÙ) o una Volvo

ha la ruggine portante, quindi è molto solida
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ha la ruggine portante, quindi è molto solida

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio