This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morti misteriose
Leggete il testo di questo annuncio (lo vedevo in giro ogni tanto da queste parti)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...1530000000

non e' la medesima cosa accaduta ad Alessio ? E son gia' due casi...

"La vettura ha appena subito un cambio motore completo in garanzia per una perdita olio dal blocco motore che ha danneggiato le bronzine di biella (motore nuovo completo)."
  Cita messaggio
Toccata di maroni colossale ! La mia è del 2006 con 8000 km e quindi fuori garanzia !
  Cita messaggio
Sembra che basti controllare sufficientemente spesso il livello olio per scongiurare il problema (cosa che si dovrebbe fare con qualsiasi auto), dato che su NC manca una spia che ne segnali la carenza.
  Cita messaggio
Mi metto un promemoria e domani lo controllo va..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
ma la perdita d'olio potrebbe essere causata dall'errato montaggio del filtro e/o tappo olio?? non credo che mangi olio !!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
Infatti lo perde, credo dal filtro ma devo chiedere a Biraghi
  Cita messaggio
ma se lo perde non vedi sotto la goccia?

io propenderei per il fatto che se lo beva, come nella nb 1,8, anche perchè quando na macchina sgocciola, per fare fondere un motore ne vuole
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Infatti lo perde, credo dal filtro ma devo chiedere a Biraghi

La tua ? o in particolare tutte? l'indicatore pressione olio anche se finto, dovrebbe indicare qualcosa ! NO?
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
Edo Ha scritto:La tua ? o in particolare tutte? l'indicatore pressione olio anche se finto, dovrebbe indicare qualcosa ! NO?

NO, è collegato ai giri motore.

Ma la vende già pronta con gli addobbi e tutto? Altro che morti misteriose, quella è morte certa :haha::haha::haha:.

(Oggi poi è il 2 novembre, indovinello, quel tipo di addobbi su che altra tipologia di auto si trovano, vi viene in mente nulla? :chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Sarà che ho l'ansia da NA iperchilometrata ma lo controllo ogni sabato mattina...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)