Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Visto che l'originale è brutta da morire, esistono leve aftermarket che possano fittare nella sede?
Vabbè, la dico tutta: ci sta una leva racing? E se si, come si fa?
La ND non esiste.
Per la pista, la leva racing è l'assenza della leva, IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma io la userò anche in strada...
E poi serve anche per fare gli sgummamenti
La ND non esiste.
Boh..io il freno a mano l'avrò usato 15 volte nella vita.
Se vuoi tenerla, forse, la via migliore è quella della funzionalità: spogliala di tutto il superfluo e vedi come si presenta
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
So che qualcuno sta progettando di mettere quella a comando idraulico..
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prendi uno slave e fatti un supporto per il freno a mano idraulico. In ogni caso, come dice il Mamo, racing = niente freno a mano
Alberto
Fletch Ha scritto:
Ok, ok, ho capito... era una cazzata.
Perchè ti metti i sacchetti del pane in testa?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.