Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Anto ma poi ti tocca smontarla per togliere la seconda candela come ha fatto stefast ?
Immagino di sì, è molto larga.
[NB FL] Barra duomi: serve realmente?
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27-01-2013, 11:28
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Anto ma poi ti tocca smontarla per togliere la seconda candela come ha fatto stefast ? Immagino di sì, è molto larga.
27-01-2013, 11:29
Pepi Ha scritto:secondo me quella regolabile ti permette di mettere in tensione nel modo giusto i duomi, quelle fissa rimane com'è e non credo che tutti gli esemplari abbiamo le stesse misure al mm... Parliamo di un prodotto di una certa qualità (e costo), non credo sia necessario rialesare i fori. Se non fitta bene, significa che la macchina è storta (sgratt).
27-01-2013, 12:02
ma le barre duomi sono compatibili tra NA e NB?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
27-01-2013, 12:08
Bisso Ha scritto:ma le barre duomi sono compatibili tra NA e NB? Si, devi solo fare attenzione a quali vaschette tergivetri sono montate...
27-01-2013, 12:44
pilistation Ha scritto:Si, devi solo fare attenzione a quali vaschette tergivetri sono montate... In alcune in vendita ho letto "NO ABS"... ed occhio anche alla pompa freno... per esempio se troppo lunga non si può montare la ILL...
28-01-2013, 12:05
mauro Ha scritto:Credevo che parlassimo di auto e barre duomi in più prendendo come esempio la Clio Cup, le moto sono un altra cosa vedi il caso Rossi con la Ducati motore portante +struttura cannotto in carbonio il tutto troppo rigido= moto inguidabile. Ecco perche sono ritornati a una struttura in alluminio piu classica.Detto questo:hi_: Rispondevo alla tua affermazione che rigido è sempre meglio. In alcuni casi barzotto potrebbe essere meglio. Ti ringrazio per la tua chicca motociclistica.
Gentleman driver
28-01-2013, 12:54
Antonio Ha scritto:Fissa e senza snodi, preferisco. Cusco come la mia con dado centrale.
28-01-2013, 14:34
La ultra è la scelta per una serie di motivi che ti spiego su msn
01-02-2013, 12:17
Prima impressione di guida con la barra. Mi sembra più carica quando sterzo.
Ok, il mio parere risente molto dell'idea di averla messa (quando pulisco la macchina, sono convinto che anche il motore giri meglio...). Ma non ho capito che rischi possa dare ad un pedone investito? Gli spezzo tibie e peroni con il musetto, i femori con i fari aperti e poi lo sdraio sul cofano. Mi sfonda il cofano e si accartoccia sulla barra?
Gentleman driver
01-02-2013, 13:49
davidino Ha scritto:Prima impressione di guida con la barra. Mi sembra più carica quando sterzo. Teoricamente gli apri la testa come un melone, con la duomi. Che poi un cofano ed un motore facciano meno male, beh... |
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