Cerco di non prenderli..o li prendo cn la Yaris..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
le sospensioni bilstein non montano eibach.
infatti queste ultime sono vendute solo per kit di serie. lo so perchè nella orange ho le bilstein e ti posso dire che monta molle di serie
Moderatori, potete cambiare il titolo del post? "Assetto a cuneo" sembra riferirsi a un assettista nella città piemontese :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ok mi sono tolto anche questo dubbio...ora dovrò solo prendere la decisione tra Raceland o molle Tein/Eibach magari con ritaratura ammo - Doppiaeffe spero proprio che ti arrivino le nuove molle così mi puoi subito dare un parere
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
molle arrivate spero a breve di montare.
se vuoi una macchina non durissima evita i raceland
con molle da 400 300 lb definirli morbidi è azzardato...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
tra l'altro ho riparlato con Cappelli oggi e se gli portassi la macchina con le molle da me comprate a parte le monta e rifà la taratura degli ammo originali
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook