Ciao a tutti ragazzi!! è un pò di tempo che sento un brutto rumore provenire dal differenziale!!
Premettendo che io non ci capisco una mazza di meccanica! conoscete qualche officina competendein italia? se si potete scrivermi in pvt grazie!!!
Ma è un rumore tipo di "ferraglia" che si sente a bassa velocità? Se è quello è normale...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Descrivi il rumore......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
diciamo che in tiro è un rumore tipo un "fischio" invece in rilascio è un rumore diverso tipo qualcosa di ruvido! spero di essere stato chiaro. sto eseguendo una ricerca sul web per cercare qualcuno competende!
Se sei in zona Milano puoi andare da Biraghi, se l'auto é ancora in garanzia vai in concessionaria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
eccomi qui ragazzi!! ieri ho parlato con un meccanico e mi ha consigliato una ditta di Modena!!! adesso la chiamo e poi vi faccio sapere! se si può vi dico pure il nome.
forse è la stessa a cui ho inviato un differenziale poco tempo fa...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Allora ho appena chiamato!!! e mi hanno detto che posso sia portare la macchina oppure smontare il differenziale e spedire il gruppo!( è quello che farò credo).
apparte tutto mi sono sembrati molto competenti per telefono e hanno detto che si occupano solo di trasmissioni e non fanno altro!!! Open sky a chi hai spedito il tuo??
MAXx-5 Ha scritto:Allora ho appena chiamato!!! e mi hanno detto che posso sia portare la macchina oppure smontare il differenziale e spedire il gruppo!( è quello che farò credo).
apparte tutto mi sono sembrati molto competenti per telefono e hanno detto che si occupano solo di trasmissioni e non fanno altro!!! Open sky a chi hai spedito il tuo??
TTS TRASMISSIONI srl
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)