Vai di soluzione B!
Gpl - argomento scabroso
|
27-11-2012, 12:02
Antonio Ha scritto:Vai di soluzione B! ma a livello economico, conviene? :chessygrin: è una domanda ovviamente! risparmi in carburante (anche se ultimamente il GPL costa sempre di più, 084€/l!) ci devi pagare un bollo in più, una assicurazione in più e la manutenzione, oltre al costo di acquisto della macchina (almeno 4/5000€ li dovrai spendere, no?)
27-11-2012, 12:08
io cercherei prima ditte più serie per il gpl..
che non rispondano proprio è assurdo... neanche gli faccia schifo il lavoro a questi...
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
27-11-2012, 12:10
ELNINHO65 Ha scritto:Aggiornamento: Vai di A..... di due macchine non te ne fai niente :chessygrin: Ci sarebbe anche D..... Vado in treno al lavoro, inquino meno e i soldi risparmiati me li spendo con la RC il weekend :haha::haha::haha::haha:
27-11-2012, 12:18
Ratapignata Ha scritto:Ci sarebbe anche D..... Vado in treno al lavoro, inquino meno e i soldi risparmiati me li spendo con la RC il weekend :haha::haha::haha::haha: Perfettamente d'accordo! Da quando hanno messo il passante ferroviario ho sempre preso il treno.... ultimamenrte però arrivano PUNTUALMENTE IN RITARTO, STRAPIENI, perchè da tre anni a questa parte intorno hanno costruito il mondo senza ovviamente aumentare le corse o almeno i vagoni ! Non avendo un orario flessibile, mi brucio ore di permessi e ferie.... da qui la scelta di andare al lavoro in auto.
27-11-2012, 12:26
ELNINHO65 Ha scritto:Perfettamente d'accordo! Da quando hanno messo il passante ferroviario ho sempre preso il treno.... ultimamenrte però arrivano PUNTUALMENTE IN RITARTO, STRAPIENI, perchè da tre anni a questa parte intorno hanno costruito il mondo senza ovviamente aumentare le corse o almeno i vagoni ! Non avendo un orario flessibile, mi brucio ore di permessi e ferie.... da qui la scelta di andare al lavoro in auto.Prendi il treno prima! ![]() ps c'è uno su autoscout con una nc 1.8 con impianto gpl. Se lo contatti forse ti sa dire che impianto ha messo e se ha avuto problemi.
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
27-11-2012, 12:32
TheStork Ha scritto:Prendi il treno prima!Già lo faccio, ma se arriva in ritardo serve a poco :p. Su autoscout ho trovato una nc 2000 a gpl.
27-11-2012, 12:40
TheStork Ha scritto:ps c'è uno su autoscout con una nc 1.8 con impianto gpl. Se lo contatti forse ti sa dire che impianto ha messo e se ha avuto problemi. Ok visto :chessygrin:
27-11-2012, 12:41
ELNINHO65 Ha scritto:Già lo faccio, ma se arriva in ritardo serve a poco :p. A questo punto mi sembra che la soluzione sia chiara....... :chessygrin: Prendila! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)