Ammetto che in questi giorni portare la micra 1.5 diesel di mia madre è stato divertente :chessygrin:... schiacci quanto vuoi, macini km e ci fai pure qualche numeretto. Nel traffico è meravigliosa!...grazie allo spunto del motore,la leggerezza della macchina e il piccolo ingombro diventi imbattibile! :chessygrin:
La verità è che una macchina semplice da guidare ti porta sempre a fare lo "sportivo"....con l'mx5 in una realtà come la città dove cavolo vuoi andare?!?!? io quando sono in mezzo al traffico mi faccio mille problemi e domande prima di schiacciare l'acceleratore.
Infatti sembra che le future serie 1 saranno TA
Tanto BMW ha perso da anni la mia ammirazione! :chessygrin:
ok, ci sto pensando da un po' e quindi lo dico: questi sono discorsi da vecchi nostalgici.
A me piacerebbe che l'informatica fosse quella di (non dico tanto) 15 anni fa, quando era difficile e chi ci lavorava era più rispettato. Invece ora ci sono fior di mentecatti che blaterano di reti, applicazioni web, "certo che quando usavo Access era meglio", "Sì, ma io mica posso ricordarmi la password" e i tecnici che si mettono lì a ottimizzare i buffer delle schede di rete per ottimizzare il traffico sono derisi (quando non apertamente insultati perchè "perdono tempo").
Penso anche a chi "fa musica" perchè ha comprato un mixer con due ipod e magari ti viene a deridere perchè parli di mettere tende di un tessuto o un altro per far rispondere meglio certe frequenze del tuo impianto hifi.
Purtroppo la semplicità d'uso porta l'utente medio a sentirsi capace di fare chissà cosa e di sapere chissà che, in qualsiasi campo ci si muova.
In ogni caso: Matsu, pisciagli nella bocca dell'aria, così impara.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...