Regione/Stato: Lombardia
Modello:
open_sky Ha scritto:bel problema... la più semplice è rompere il faro lato passeggero e infilare la mano per intercettare la bacchetta in ferro che tira il gancio per sbloccare il bagagliaio.
Costo dell'operazione: 1 faro posteriore (30-50 euro).
***** DOVEVO CONOSCERTI UN MILIONE DI ANNI FA!!!
mi sono di nuovo rattristato a raccontare la ferale vicenda che attraversai sigh
torno a lavorare che è meno triste
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Topone Ha scritto:***** DOVEVO CONOSCERTI UN MILIONE DI ANNI FA!!!
mi sono di nuovo rattristato a raccontare la ferale vicenda che attraversai sigh
torno a lavorare che è meno triste
: Thanks :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bisso Ha scritto:invece non si riesce a togliere la parte che c'è tra i 2 fari, dove si fissa la targa? Immagino che a bagagliaio chiuso sia impossibile smontarla...
impossibile. è fissata dall' interno del bagagliaio.
tentare rompendo un fanale post. potrebbe essere l' alternativa meno gravosa in termini di euri. ma ho dei dubbi perche oltre al vetro esterno hai le parabole e il fondo che è un pezzo di plastica piuttosto spesso.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
l'opzione faro sembra essere la più indolore e semplice... comunque ho la terribile sensazione che la sbarra si sia staccata dal gancio e non dalla serratura....
@open_sky: secondo te.... se io vengo giù da te sabato pomeriggio invece di domenica per prendere i pezzi che mi servono, tu avresti tempo di dare una bottarella al faro e darmene un altro? :notworthy:
perché se lo faccio io a casa mi trovo momentaneamente senza faro e la macchina la uso tutti i giorni, tra l'altro domenica sono a Imola e non posso andare giù con la Ibiza 3 cilindri di mia madre! :chessygrin:
Topone Ha scritto:impossibile. è fissata dall' interno del bagagliaio.
tentare rompendo un fanale post. potrebbe essere l' alternativa meno gravosa in termini di euri. ma ho dei dubbi perche oltre al vetro esterno hai le parabole e il fondo che è un pezzo di plastica piuttosto spesso.
trapano e sega a tazza. Magari con delle foto per capire dove forare per poter trovare poi il buco sulla lamiera per infilarci la mano
Bisso Ha scritto:l'opzione faro sembra essere la più indolore e semplice... comunque ho la terribile sensazione che la sbarra si sia staccata dal gancio e non dalla serratura....
@open_sky: secondo te.... se io vengo giù da te sabato pomeriggio invece di domenica per prendere i pezzi che mi servono, tu avresti tempo di dare una bottarella al faro e darmene un altro? :notworthy:
perché se lo faccio io a casa mi trovo momentaneamente senza faro e la macchina la uso tutti i giorni, tra l'altro domenica sono a Imola e non posso andare giù con la Ibiza 3 cilindri di mia madre! :chessygrin:
se vuoi possiamo provare, non è il mio mestiere fare il topo d'auto... magari con la mia NA a fianco riusciamo a trovare anche un altro modo, anche se la ved dura.
Faro posteriore e portalampade sono disponibili in garage da me ... devo però vedere se sabato sono a casa nel pomeriggio. Quando passeresti?