potrebbe andare bene vederci per le 15.00 circa...
vedo di organizzarmi e cerco di studiare un attimo la cosa e ti faccio sapere stasera.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
è proprio il faro di cui ti parlavo, quello lato passeggero.
finisce che spaccate un faro per nulla... io smonterei lo scarico e farei una botola nel bagagliaio.
una volta sistemato la fai saldare una verniciata giusto per non fare arrugginire e nessuno guarderà mai sotto la macchina e nessuno farà grossi problemi per un rattoppo sotto la moquette del bagagliaio... ecco magari rischi di giocarti anche la moquette del bagagliaio ma è roba da poco.
considerate anche che lavorereste alla cieca :no_:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
si in effetti hai ragione... ci penserò su un attimo e poi vediamo come è meglio agire!
l'idea di tagliare da sotto non è male se poi per te non è un problema avere una toppa... valuta tu. Smonta lo scarico e tagli da sotto.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ti immagini:
"salve agente"
"salve, apra il bagagliaio"
"ehm...non posso"
"come non può? forza, lo apra..."
"ehm...non posso davvero..."
"ma che dice, lo apra!!"
"ma non ci riesco!"
"mi segua in caserma"
:haha:
scusa se vado OT, ti sono molto solidale avendo avuto a che fare con un problema simile...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
omermon Ha scritto:ti immagini:
"salve agente"
"salve, apra il bagagliaio"
"ehm...non posso"
"come non può? forza, lo apra..."
"ehm...non posso davvero..."
"ma che dice, lo apra!!"
"ma non ci riesco!"
"mi segua in caserma"
:haha:
scusa se vado OT, ti sono molto solidale avendo avuto a che fare con un problema simile...
Fose sarebbe auspicabile... Dice che non può aprirlo gli fà vedere che la chiave non funge, gli ordinano di andare in caserma e glielo aprirono loro poi prova ad addebbitargli i danni...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)