si bè potrebbe teoricamente bastare anche un crick, ma comunque è un lavoraccio... l'articolo è pronto, ora bevo un caffè, poi apro una discussione nuova con le foto e poi che matsuda lo trasformi in articolo come Gesù trasformò l'acqua in vino!
si io li ho montati, si trovano anche su mx5 parts.
praticamente si cambia la leva che apre il tappo del serbatoio con una che ha 2 leve (serbatoio bagagliaio), poi nel mio caso ho dovuto cambiare anche il gancio del bagagliaio perché non era predisposto per ospitare il cordino, ma il lavoro è semplice se si ha un po' di manualità.
io ho dovuto anche allargare un po' il foro nella plastica del tunnel dove spuntano le leve perché non ci passavano tutte e 2... ma in 30 minuti ho fatto tutto...
questo chiaramente su NA, sulla NB credo sia lo stesso...
ciao,proprio ieri ho applicato il cavo di mx parts per apertura cofano bagaglio(in aggiunta con modifica al comando originale dalla chiave)per cui apro il baule sia con chiave che dal tunnel .in pratica ho lasciato il meccanismo originale e ho fatto un foro sul blocco serratura per collegare tramite una molla il cavetto per cui non dovrei trovarmi con il bagagliaio bloccato(avevo il timore dopo le vicissitudini lette a proposito)
Grazie, davvero! Non sapevo nemmeno che esistesse un optional così!
Fantastico, grazie ancora
:haha: