Ragazzi, vi confermo che tramite il CETOC ho ottenuto il foglio di omologazione x la misura 215/45/17 in luogo dei 205/45/17 montati in origine.
X la pratica ci è voluto più di un mese ma alla fine il nullaosta è arrivato.
Ma adesso dovresti fare anche il collaudo in Motorizzazione per la trascrizione a libretto?
driftlord Ha scritto:MaverikGTI Ha scritto:Ma adesso dovresti fare anche il collaudo in Motorizzazione per la trascrizione a libretto?
Non saprei...sul certificato c'è scritto:
"La scrivente MAZDA MOTOR ITALIA S.P.A. dichiara che il veicolo in oggetto puo' montare, oltre agli pneumatici riportati sulla carta di circolazione, anche gli pneumatici in alternativa riportati nella sottostante tabella : "
Non si menziona alcun collaudo o trascrizione sul libretto...dunque credo che non ci sia bisogno di andare in motorizzazione.
Ottimo!! Ho rimandato anch'io la richiesta per le 215.. sì adesso devi prendere apputamento alla motorizzazione e far trascrivere la modifica a libretto.. puoi andare tranquillamente con scarichi/minigonne/attaccapanni posteriori tanto guardano solo le gomme e il numero di telaio.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
mr.magoo87 Ha scritto:Ing:"mi scusi,cosa sono quei 4 scarichi che le escono dai lati??
TU:nulla
:apra il cofano... ma io qui vedo 8 cavi candela... cos'è sta roba???
:mi hanno figliato i cilindri...
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Devi TASSATIVAMENTE recerti alla Motorizzazione per la trascrizione a libretto della nuova misura. Paghi i bollettini, prenoti e il giorno indicato ti presenti per il collaudo. Fino a quel momento sei passibile di ritiro della carta di circolazione e di una multa bella salata. Non ricordo se tolgono punti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Il problema grosso è che quando vai a fare il collaudo, potrebbero farti storie perche hai i cerchi che sporgono di piu, avendoli presi con ET maggiore, e poi con l'assetto più basso potrebbero dirti che le gomme toccano i passaruota in curva e menate simili...
Preciso: io parlo da ignorante in materia, ma mi sembra di aver letto così, da esperienze altrui...
Sono un po' infidi... : Blink :