This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare la targa? (ex targa spostata)
notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre....
[ATTACH=CONFIG]32435[/ATTACH]
(l'unico "difetto" direi Eek)

Allegati Anteprime

Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Ragazzi, la mia miatina ha la targa nella bocca Confusedly: Ed ho notato che con temperature alte ed il condizionatore acceso la temperatura sale parecchioBanghead
Sapete se in Svizzera la posso spostare senza che mi pressino auto e gioielli?
[ATTACH=CONFIG]32437[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
DUKE Ha scritto:notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre....

Targa ? Quale targa ? SmileSmileSmile
Mazza , quanto mi piace sta macchina!

Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre....

non è poi cosi male, conta che poi li 99% c'è la traversa quindi comunque la fascia nera ci sarebbe comunque dentro la bocca...
  Cita messaggio
joker37 Ha scritto:non è poi cosi male, conta che poi li 99% c'è la traversa quindi comunque la fascia nera ci sarebbe comunque dentro la bocca...

Dimentichi l'1%. La traversa è proprio lì e sempre a circa 445mm da terra! Wink
E tra traversa e paraurti c'è sempre un assorbitore che va dai 60 a 120mm.

Sono esclusi solo i mezzi alti più di tot (che non ricordo) da terra...
  Cita messaggio
Effettivamente la NC sta meglio senza il baffo portartarga, ma......ho già visto che, usandola come auto quotidiana, è utile come respingente contro chi si appoggia.
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Dimentichi l'1%. La traversa è proprio lì e sempre a circa 445mm da terra! Wink
E tra traversa e paraurti c'è sempre un assorbitore che va dai 60 a 120mm.

Sono esclusi solo i mezzi alti più di tot (che non ricordo) da terra...

mi tengo sempre un margine d'errore non si sa mai Big Grin
  Cita messaggio
Mezza idea di prendere la staffa Jass ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
ho passato un sabato sera tranquillo a leggere il post della targa .
ora vado a dormirci su e domani decido dove metterla .
buona notte . Wink
  Cita messaggio
Ciao a tutti ho provato a leggere tutte e 17 le pagine ma alla fine m'è venuto il mal di testa
L'altro giorno lavando la macchina m'è caduta la targa anteriore che per inciso era appesa a due staffe a "L" attaccate nella parte superiore della bocca. Poi, mentre montavo le gomme da neve, il meccanico mi ha detto che lui lavorava per Mazda ed era cosa comune o spostare la targa più in basso o installare due convogliatori artigianali nella bocca per migliorare la ventilazione. Lui personalmente faceva una replica adesiva che attaccava sul lato sx (tipo Alfa) e teneva l'originale a portata di mano. Secondo voi è fattibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio