Ragazzi, la mia miatina ha la targa nella bocca ly: Ed ho notato che con temperature alte ed il condizionatore acceso la temperatura sale parecchio
Sapete se in Svizzera la posso spostare senza che mi pressino auto e gioielli?
[ATTACH=CONFIG]32437[/ATTACH]
DUKE Ha scritto:notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre....
[ATTACH=CONFIG]32435[/ATTACH]
(l'unico "difetto" direi )
Targa ? Quale targa ?
Mazza , quanto mi piace sta macchina!
DUKE Ha scritto:notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre....
[ATTACH=CONFIG]32435[/ATTACH]
(l'unico "difetto" direi )
non è poi cosi male, conta che poi li 99% c'è la traversa quindi comunque la fascia nera ci sarebbe comunque dentro la bocca...
Effettivamente la NC sta meglio senza il baffo portartarga, ma......ho già visto che, usandola come auto quotidiana, è utile come respingente contro chi si appoggia.
pilistation Ha scritto:Dimentichi l'1%. La traversa è proprio lì e sempre a circa 445mm da terra!
E tra traversa e paraurti c'è sempre un assorbitore che va dai 60 a 120mm.
Sono esclusi solo i mezzi alti più di tot (che non ricordo) da terra...
Ciao a tutti ho provato a leggere tutte e 17 le pagine ma alla fine m'è venuto il mal di testa
L'altro giorno lavando la macchina m'è caduta la targa anteriore che per inciso era appesa a due staffe a "L" attaccate nella parte superiore della bocca. Poi, mentre montavo le gomme da neve, il meccanico mi ha detto che lui lavorava per Mazda ed era cosa comune o spostare la targa più in basso o installare due convogliatori artigianali nella bocca per migliorare la ventilazione. Lui personalmente faceva una replica adesiva che attaccava sul lato sx (tipo Alfa) e teneva l'originale a portata di mano. Secondo voi è fattibile?