This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come aprire il baule senza chiave
#11
per fortuna hai risolto in maniera non distruttiva:chessygrin: sei il nuovo Mc GyverThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#12
I miei complimenti più sinceri e la mia stima. La miata sarà ben studiata ma tu hai cervello. Del resto lo si vede dalla macchina:chessygrin:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#13
ahahah adesso mi imbarazzo! :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
Complimenti per l'operazione e per la spiegazione.Bravo!
  Cita messaggio
#15
mi piaccione le maniere ingegnose e non invasive....ottimo strategemma Thumbup

complimenti Bisso !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
Ragazzi posso dire che questa guida è stata utile , ho passato le ultime due ore a fare questa operazione, con delle piccole differenze, ho fatto tutto da terra con crick a cilindro e con il portabagagli PIENO, quasi un incubo e per di più l' asta si era spezzata! Quindi l'ho dovuta ricostruire. Consiglio a tutti legate in cordino direttamente alla levetta ed occultatelo fuori dal cofano, una sicurezza in più
  Cita messaggio
#17
... Spacco il finestrino e mi apro il baule con la leva, e mi godo il pomeriggio libero.
  Cita messaggio
#18
meravigliosa l'officina narrativa!! complimenti...

o.t. qualcuno ha messo il comando elettrico ?? oppure si và di levetta meccanica? dove la trovo??
  Cita messaggio
#19
comando elettronico??? sulla NA? io ho messo i finestrini a manovella! :haha:
dopo l'inconveniente io ho messo la levetta meccanica, si trova su mx5parts, dovrebbe costare circa 30 €.
  Cita messaggio
#20
Bisso Ha scritto:comando elettronico??? sulla NA? io ho messo i finestrini a manovella! :haha:
dopo l'inconveniente io ho messo la levetta meccanica, si trova su mx5parts, dovrebbe costare circa 30 €.

Ahah..... Capisco le velleità di alleggerimento... Ma la miata di famiglia è di mia moglie... E vorrebbe Tutte le comodità.
Quindi levetta nel abitacolo ?? dove si monta?? Scusate ..ma non lho mai vista.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 1,056 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 664 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] Striscia led rossa baule JacopoTO 3 2,399 13-09-2021, 14:22
Ultimo messaggio: gentus
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,573 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Conversione frontale NC1 > NC2/3 senza cambiare fari Flex 46 18,754 07-01-2018, 13:37
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Baule che si allaga marco10 5 1,853 11-11-2016, 11:42
Ultimo messaggio: tushio50
  Paraurti posteriore senza side marker Jake 17 4,838 31-07-2016, 10:43
Ultimo messaggio: Jake
  Come proteggere il connettore antenna SENZA l'antenna? Liosandro 0 1,556 25-03-2015, 16:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  Baule Acquario markittu 4 2,584 07-02-2015, 17:30
Ultimo messaggio: markittu
  smezzare spese spedizione Ducktail (baule completo - no solo coda) simone.simoncino 25 5,825 14-06-2014, 08:54
Ultimo messaggio: CarbonMiata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)