per fortuna hai risolto in maniera non distruttiva:chessygrin: sei il nuovo Mc Gyver
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
I miei complimenti più sinceri e la mia stima. La miata sarà ben studiata ma tu hai cervello. Del resto lo si vede dalla macchina:chessygrin:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
ahahah adesso mi imbarazzo! :chessygrin:
Complimenti per l'operazione e per la spiegazione.Bravo!
Ragazzi posso dire che questa guida è stata utile , ho passato le ultime due ore a fare questa operazione, con delle piccole differenze, ho fatto tutto da terra con crick a cilindro e con il portabagagli PIENO, quasi un incubo e per di più l' asta si era spezzata! Quindi l'ho dovuta ricostruire. Consiglio a tutti legate in cordino direttamente alla levetta ed occultatelo fuori dal cofano, una sicurezza in più
... Spacco il finestrino e mi apro il baule con la leva, e mi godo il pomeriggio libero.
meravigliosa l'officina narrativa!! complimenti...
o.t. qualcuno ha messo il comando elettrico ?? oppure si và di levetta meccanica? dove la trovo??
comando elettronico??? sulla NA? io ho messo i finestrini a manovella! :haha:
dopo l'inconveniente io ho messo la levetta meccanica, si trova su mx5parts, dovrebbe costare circa 30 €.