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Tagliare o non tagliare ... questo il problema
#1
Se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi (che scheggiano la vernice mica male) e i dardi dell'iniqua fortuna(che si materializza con un ordine sbagliato dall'america), o prender l'armi (taglierino, seghetto o quant'altro) contro un mare di triboli e combattendo disperderli (cioè tagliare un pulsante dal blocchetto del cruise).

Ecco, il tutto per coinvolgervi in una cacchio di decisione. Avevo ordinato in america un volante di una rx8 (compatibile con la mx5) per trapiantare il blocchetto del cruise control sulla mia bimba.
Purtroppo il tipo mi ha spedito un volante per cambio automatico, e quindi mi ritrovo nei blocchetti il pulsante di cambio marcia. Rispedirla pagando doppie spese, altri dazi etc etc non mi va equindi devo decidere se :
- lasciare tutto così ed associare una qualche funzionalità al bottone in più ( qualche idea oltre al protossido :chessygrin: ?)
- procedere al taglio del pulsante

nel secondo caso, tuttavia, fare un bel lavoro la vedo dura. Mi servirebbero consigli sugli strumenti da usare per tagliare e reincollare la plastica, con la speranza che quando taglio lo schema elettrico il tutto continui a funzionare :cry2:
L'idea era di recidere il bordo del blocchetto originale senza pulsanti e trasferirlo sul nuovo.

[ATTACH=CONFIG]16915[/ATTACH]


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#2
mmh hai una RC e c'è scritto down...sarebbe figo poterlo usare per abbassare il tetto XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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#3
Mmmmh come mai lo hai cambiato? a me a parte due tastini inutlizzabili sembra identico allo stock :chessygrin:
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#4
Bulz Ha scritto:mmh hai una RC e c'è scritto down...sarebbe figo poterlo usare per abbassare il tetto XD

Thumbup
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#5
... Oppure lasciarlo li dov'è inutilizzato : Neutral :.
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#6
ELNINHO65 Ha scritto:Mmmmh come mai lo hai cambiato? a me a parte due tastini inutlizzabili sembra identico allo stock :chessygrin:

Infatti!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#7
La cosa più semplice potrebbe essere associargli l'azionamento del clacson.
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#8
SymonDark Ha scritto:Infatti!!

Io non avevo il Cluise Control. Ho quindi creato i cablaggi dalla centralina ai comandi al volante ed al freno ed ho attivato la funzionalità.
A breve la guida ...
[ATTACH=CONFIG]16924[/ATTACH]


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#9
Io lascerei stare e quando ti verrà in mente qualcosa alla 007 avrai da divertirti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#10
spiderman Ha scritto:Io lascerei stare e quando ti verrà in mente qualcosa alla 007 avrai da divertirti!
In effetti, raccogliendo il suggerimento di Bulz, una mazza idea mi è già vanuta:
NUOVO BOTTONE + cablaggio apertura capote + temporizzatore = smetto di tenere il bottone premuto per l'apertura :chessygrin:
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