io sono per il togliere.. non mi è mai piaciuto quel tipo di spoiler, fa troppo "gaggio anni 90". e per gaggio si intende tamarro, ovvio :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
... io sono solo tamaro allora... :haha:
... e negli anni 90 già fumavo, sc**avo, e frequentavo l'Università! :haha::haha:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Per giudicare bene ci vorrebero 2 o 3 foto in più... cmq io voto per lasciarlo abbraciando l'idea di Open... prendi un altro bagagliaio ( a meno di costi esorbitanti) e fai riverniciare anche quello...
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Matsuda Ha scritto:Basta con lo stile di massa da terra dei cachi, il nuovo glamour esclusivo è essere truzzo!
:chessygrin:
È poi pensa, che mondo sarebbe senza alettoni.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Matsuda Ha scritto:L'ho pensato anche io, riferito ai 17 favorevoli, ovviamente!
:haha:
18 :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Essendo fondamentalmente snob (altrimenti avrei preso un SLKakka o uno Z3\4) lo trovo piacevole e discreto. Come altri hanno detto rende quella macchina inconfondibile.
Mi stupisco invece che nessuno ti abbia ancora insultato per l'accostamento con i cerchi neri (o solo sporchi?? ) e HT nero. :chessygrin: