Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
il gioco dello sterzo io l'ho attenuato di molto rifacendo gli angoli.
ora il rimanente è sicuramente dovuto ad un po' di gioco delle testine, ma è trascurabile...
ok farò controllare le testine e poi vediamo, comunque la cosa è impercettibile nella guida, forse sono solo troppo attento ad ogni sciocchezza...
Grande Bisso! finalmente vedo la miatina! complimenti a quanto pare vai forte anche in macchina, oltre che in bici!
Valerio
NBFL 1.8 sport 2001
unica modifica:
OZ ultraleggera + Toyo T1R 205/45-16
+ K&N a pannello
-PISA-
yeah!! guarda chi si fa sentire!! ci provo sempre e comunque! ho visto le date italiane del campionato del mondo di enduro e di sicuro non mancherò a punta ala! tu conti di esserci?
poi devo assolutamente fare qualche data del challenge perché è una figata pazzesca!
và che se ti prendi la gt four sarò lì ogni giorno a chiederti un giro sui passi sopra belluno :chessygrin:
che belle che solo la 185 e la 205 :love_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
***** se è una 4.3 mi mangio le mani!!! Sono 2 mesi che aspetto la mia....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
guarda io ho dato per scontato che fosse una 3.9 visto che proveniva da una NB inglese, ma col pignone da 10 credo che difficilmente sia meno di 4.1
43/9 = 4.78
43/10 = 4.3
43/11 = 3.9
41/9 = 4.55
41/10 = 4.1
41/11 = 3.7
40/11 = 3.6
40/10 = 4.0
40/9 = 4.44
questi sono i rapporti, in grassetto ci sono i rapporti che ho sentito nominare sulle mx5, quindi immagino che le altre coniche (non evidenziate) non esistano.
di conseguenza con 10 denti può essere 4.1 o 4.3, quando ritiro il differenziale conto i denti della corona e poi vedo.
se è una 4.3 mi mangio le mani anch'io perché se lo avessi saputo non mi sarei rotto tanto le palle per avere la 4.78, per me era importante non allungare i rapporti, accorciarli è stato un discorso del tipo "già che ci sono".
@pdor: la gt-four per ora è un sogno... pensa che a settembre ho venduto la swift e prima di venderla ho provato a scambiarla con una concessionaria che aveva una gt-four, ma non sono riuscito ad ottenere una trattativa onesta quindi ho lasciato perdere (per poco e ce l'avevo tra le mani)... visto che l'affare è saltato ho deciso di investire parte dei soldi presi dalla vendita per fare qualche lavoretto alla miatina.
ora tengo d'occhio le inserzioni che non si sa mai che salti fuori l'occasione, certo è che se una gt-four non è apposto bisogna spenderci un bel po' considerando il turbo e la trazione integrale...
comunque quando sarà andiamo a provarla su per qualche pista da sci! :haha: