This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico
ciao a tutti mi è venuta la scimmia dello scarico sulla mia NC 1.8; ho visto in giro i remus ma costano un patrimonio, mi consigliate qualcosa di alternativo? mi hanno anche proposto degli artigianali in inox, ma come sono? non vorrei però un sound da spaccare i muri, ma una cosa abbastanza soft. grazie a tutti.
  Cita messaggio
Ti segnalo questo annuncio di un ragazzo del forum:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...vo-NC-NCFL

L'ha acquistato da pochi mesi e lo vende per cambio auto !

Per farti un'idea questo sono i prezzi del nuovo

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...&show=true
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Te lo consiglio anch'io quello di Luca l'ho visto di persona ed e' magnifico, lo comprerei al volo se non fossi in amministrazione controllata... : Blink :
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Io ti direi invece di fare un salto da ViCi.. artigianale, 240 euro e ce l hai, sound gli dici te di non fartelo da eurofighter.. io mi ci trovo bene Smile poi sicuro il BBK, remus, etc saranno meglio rifiniti nell' insieme (sopratutto il barilotto e i "ganci" si vede che sono un po' artigianali), ma i finalini si vedono, e io non mi lamento di quelli del ViCi Wink
  Cita messaggio
Sappi che con scarichi artigianali, ovvero non omologati, sei sanzionabile. Con il remus vai sul sicuro!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
grazie a tutti , alla fine ho comprato quello su mx5 parts in acciaio (da 400 e rotti euro), ora devo solo trovare qualcuno che me lo monti.
  Cita messaggio
io sulla mia ho installato un Vi CI (bello rumoroso) per me vale la regola poca spesa/tanta resa :chessygrin::chessygrin:
Volevo contattarli per un bel centrale diretto (tipo gr N) prossimamente .. :chessygrin:
  Cita messaggio
Posso chiederti come ti trovi? I terminali come sono? Cromati? Mi sai dire la misura gentilmente?
io vorrei montarli sulla mia 2.0 e come te sono pe la regola pocaspesa tanta resa eheheh
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio