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Guarnizione tra collettore e motore
#1
Ciao, vorrei comprare il collettore 4-1 cat I.L. , devo comprare anche la guarnizione tra collettore e motore?
E' indispensabile, consigliata o inutile?

Ho percorso solamente 21.000 Km.

Grazie.
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#2
tallica76 Ha scritto:Ciao, vorrei comprare il collettore 4-1 cat I.L. , devo comprare anche la guarnizione tra collettore e motore?
E' indispensabile, consigliata o inutile?

Ho percorso solamente 21.000 Km.

Grazie.

In generale sarebbe consigliabile per non rischiare sfiati dopo la sostituzione, io non l'ho cambiata e non ho avuto problemi e la mia aveva 100K km!
Fai tu!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#3
Anche io ho riutilizzato la mia senza nessun problema quando ho montato i 4-1. E' stata solo controllata e pulita.
Se ricordo bene su mx5parts, nuova costa 20£ circa, non so qui in Italia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#4
Io avevo una guarnizione nuova nei 4-1 scat di IL e l' ho cambiata.. anche perchè, se ho capito bene, dovrebbe essere migliore di quella che c' era in origine..


Le guarnizioni cmq di solito le cambi perchè si adattano ai due pezzi, anche per via dei cicli di caldo-freddo che subiscono.. virtualmente, ogni guarnizione, una volta tolta, andrebbe sostituita in quanto non hai mai la certezza che possa fare ancora tenuta perfetta.. d' altro canto non è fatta di gommina quella, ed inoltre resta ben stretta da 7 bulloni mi pare.. dato che nel tuo kit non c'è io non ci farei la spesa, però, d' altra parte, se smontandola non è super perfetta la cambierei senza dubbio (è una spesa abbastanza irrisoria).. a 21.000km dovrebbe essere ancora praticamente nuova..
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#5
Grazie a tutti, chiarissimo.

Ciao
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