Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Danger, se fosse come dici tu il pilota che sorpassasse non riuscirebbe a tenere la traiettoria, finendo fuori pista. Il sorpasso di Vettel era regolarissimo e discretamente pulito, anzi.
Come dice il Mamo, sta a te superato "adattarti", frenando. Se poi non vuoi darmela vinta o non riesci a frenare il tempo beh...patatrak...il bello delle corse è anche questo.
+ sportellate - commissari
p.s.
vai a guardarti qualche gara di DTM, lì poche storie, se non ti levi ti mando a funghi...:haha:
Mi dovete spiegare su cosa doveva agire... il tizio che ha la collisione con Vettel manco lo vede arrivare perchè ha una macchina tra lui e la redbull... ripeto a me sembra semplicemente una guida da qualifica in solitaria.
I paragoni con altre categorie di auto lasciano un pò il tempo che trovano... 2 audi che si sportellano non sono proprio come due formula 1 che hanno le ruote tenute da stuzzicadenti.
Sulla teoria del chi è "avanti" possiamo parlare pure per anni... se uno è davanti e l'altro è dietro al massimo tamponano ma non sportellano... siamo quasi ai confini del moviolone del fuori gioco... se il muso è un cm più avanti decidi la traiettoria girando lo sterzo a piacere fregandotene di tutto quello che c'è in pista???
danger ma tu un gp l'hai mai visto? il fatto che nessuno abbia detto nulla, e il pessimo commentatore rai gianfranco mazzoni è sempre li a puntualizzare le magagne non ferrariste si sia stato zitto non ti suggerisce che forse chi sta davanti decide a traiettoria?
:haha:
E' regola consolidata, chi è davanti ha diritto di traettoria. Il motivo è semplice chi è dietro vede l'avversario mentre chi è davanti ha più difficoltà.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
funziona come sulle piste da sci, se arrivi da dietro hai la responsabilità di non centrare chi sta a valle, anche se fa minchiate.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ok...va bene...non sto discutendo la regola ma il modo in cui viene applicata. Siete in troppi a dirmi la stessa cosa e mi sembra abbastanza ovvio che ci sia un riscontro oggettivo.
Sul fatto che chi sta dietro "vede" chi sta davanti...bah...mi sembra che proprio in questo caso non ci siano i presupposti.
A questo dire che gli specchietti sono anche abbastanza superflui.