bio84 Ha scritto:questo mi fa molto piacere, mi togliete un grande dubbio :chessygrin:
Purtroppo come detto non ho mai avuto modo di confermare o smentire...mi piacerebbe poter fare da testimone, ma credo che la Limoncina non sarebbe d'accordo: Hurted :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ci sono andato una volta a fare un capodanno e ho un ricordo terribile! mi sono ripromesso di tornarci d'estate per vederla sotto un'altra luce...
ricordo che ho mangiato la pizza in un posto gestito da arabi che fumavano la pipa nel tavolo a fianco, poi sono andato in centro, c'erano -12° e all'1 la metro chiudeva e il mio albergo era a 10 km, ho camminato per 2 ore fermando i taxisti in mezzo alla strada e quei pochi liberi che ho trovato si rifiutavano di portarmi all'albergo perché era troppo lontano e visto il traffico avrebbero perso troppe corse, alla fine ho pregato un taxista di colore, avevo le lacrime agli occhi dalla sofferenza, gli ho offerto 50 euro, lui si è messo a ridere e con la vociona da Louis Armstrong mi ha detto: "Come in guy!" (rigorosamente in inglese perché io non sapevo e non so una parola di francese)
così sono arrivato all'albergo e nonostante la mia offerta, lui ha voluto solo i 14 euro che gli dovevo...
taxista di colore con la voce da Louis Armstrong, se leggi questo forum: Grazie!
Bisso Ha scritto:alla fine ho pregato un taxista di colore, avevo le lacrime agli occhi dalla sofferenza, gli ho offerto 50 euro, lui si è messo a ridere e con la vociona da Louis Armstrong mi ha detto: "Come in guy!" (rigorosamente in inglese perché io non sapevo e non so una parola di francese)
così sono arrivato all'albergo e nonostante la mia offerta, lui ha voluto solo i 14 euro che gli dovevo...
taxista di colore con la voce da Louis Armstrong, se leggi questo forum: Grazie!
Che storia avvincente , piacerà tanto a JJ-Goatboy :haha:... (anche a me ma non lo dico): Rolleyes :