Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E comunque è (quasi) inutile senza le cinture a quattro punti.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:E comunque è (quasi) inutile senza le cinture a quattro punti.
: WallBash :
Giusto!
Io ce l'ho!!!:chessygrin:
16-12-2012, 18:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2012, 20:13 da Enrico.)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
il rollbar ideale per me è il cusco, per l'esattezza questo qui sotto
si installa senza smontare la cappelliera, raggiunge il pavimento dell'auto, si collega alle doorbars, supporta le cinture e funge da brace bar
ovviamente è impensabile fissare la barra frontale alla staffa frenamano su una LHD, ma credo che fare una staffa di fissaggio alla parte destra del tunnel non sia un problema
temo che per la mia brg rinuncerei alla colorazione originale e opterei per il nero semilucido
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Number34 Ha scritto:Via!
Deve costare poco ed essere saldato da un astemio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Con questa storia del rollbar state diventando peggio degli invasati delle cialde colorate della nespresso.
Ora vi apro un GB
"I-Bar, what else?"
313x Ha scritto:il rollbar ideale per me è il cusco, per l'esattezza questo qui sotto
si installa senza smontare la cappelliera, raggiunge il pavimento dell'auto, si collega alle doorbars, supporta le cinture e funge da brace bar
ovviamente è impensabile fissare la barra frontale alla staffa frenamano su una LHD, ma credo che fare una staffa di fissaggio alla parte destra del tunnel non sia un problema
temo che per la mia brg rinuncerei alla colorazione originale e opterei per il nero semilucido
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Avrei sempre il pezzo che si aggancia alla leva del freno a mano in mezzo alle balle, scusate ci picchierei sempre con il gomito.
Può andar bene per la guida a sinistra, perché per adattarlo alla nostra tipologia non vedo punti di aggancio.
Poi mi sembra un po' eccessivo.
Gentleman driver
L'uccello nero per me è il migliore!
Bhè, deve salvarti la ghirba e possibilmente ingannare le fod mimando uno style...
Deuce forever!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
21-12-2012, 02:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012, 02:35 da Clarence.)
cage
i blackbird sono forse eccessivi ma son completissimi e ben studiati
se no safety21/cusco
questo in particolare con le barre centrali
standard:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Clarence Ha scritto:cage
i blackbird sono forse eccessivi ma son completissimi e ben studiati
se no safety21/cusco
questo in particolare con le barre centrali
standard:
il cusco rosso è bellissimo, toglie anche il problema delle testate...
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