Marce impossibile, il rapporto è meccanico e non può cambiare
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
ho chiamato "lamarmittaonline" e del mio catalizzatore non c'è traccia.... glielo dà per spedito ma non si sà che fine abbia fatto...sia il mio e mi pare di aver sentito un certo Emiliano e Eros (forse sono di un altro gruppo) e non sò a cosa si riferisce...adesso contattava il corriere e mi fà sapere tra un oretta...
Anche a me non è arrivato niente, quando lo risenti potresti chiedergli anche del mio?
ragazzi i codici li ho ma solo con i nomi reali e non con i nick del forum, se mi mandate un mp per averli ve li giro. comunque se la spedizione è stata fatta venerdì io non mi allarmerei.
Nemmeno a farlo apposta, stamattina ho chiesto il Tracking e nel primissimo pomeriggio ho ricevuto il pacco. Tutto ok. Ottimo
oggi montato, 40€ e tutto ok.
il vecchio si era per 1/3 sbriciolato...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
io invece caro doppiaeffe mi sono incominciato ad allarmare e ho fatto bene....dopo un giro di chiamate a lamarmittaonline e corrieri è uscito fuori che il mio pacco è misteriosamente scomparso!! e non ci sono tappe perchè partiva da bologna e gls ha un corriere che parte da bologna e consegna a rimini nella zona dove dovevo ricevere quotidianamente. Morale della favola doveva essere arrivato Sabato se i corrieri consegnavano o al massimo Lunedì...Alle 17 ne rispediva un altro. Per quanto riguarda gli altri ha detto che c'e stata un pò di confusione alla fine che si sono intrufolati alcuni utenti, ed è stato smarrito anche uno diretto a Roma che ha fatto ripartire....comunque se non vi arriva entro fine settimana io consiglio di chiamare che lui controlla dal suo server e contatta il corriere...