Scusate, l'altro giorno mi è rimasto in mano lo specchietto lato guidatore... Perno arrugginito, infatti si muoveva (e poco) solo sull'asse. Comunque vorrei evitare di sostituire lo specchietto (come mi hanno detto trecarrozzieritre qui sull'altopiano di Asiago, son sicuro che se fossi giù a valle mi darebbero un buon consiglio e magari un aiuto invece di dire "io su una macchina così non ci metto mano" : Mad ...
Ho provato a smontare il pezzettino di plastica che copre l'attacco sulla portiera, ma non viene via e ho paura di spaccarlo (sembra svincolato solo nella parte bassa, ma non so come si "scastra" in quella alta). Idem per lo specchio, la cornicetta nera è evidentemente incollata, e pure bene, c'è un modo per toglierla senza rompere nulla?
Insomma, dovrei riuscire a togliere i due pezzi di perno dal supporto sulla portiera e da dentro lo specchietto, ma non so come fare... Per poter poi rimontare il tutto con un perno nuovo.
Vi allego un paro di foto, tanto per rendere l'idea...
[ATTACH=CONFIG]17960[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17961[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17962[/ATTACH]
Ho provato a smontare il pezzettino di plastica che copre l'attacco sulla portiera, ma non viene via e ho paura di spaccarlo (sembra svincolato solo nella parte bassa, ma non so come si "scastra" in quella alta). Idem per lo specchio, la cornicetta nera è evidentemente incollata, e pure bene, c'è un modo per toglierla senza rompere nulla?
Insomma, dovrei riuscire a togliere i due pezzi di perno dal supporto sulla portiera e da dentro lo specchietto, ma non so come fare... Per poter poi rimontare il tutto con un perno nuovo.
Vi allego un paro di foto, tanto per rendere l'idea...
[ATTACH=CONFIG]17960[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17961[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17962[/ATTACH]