Alessandro Ha scritto:L'altra sera ho parcheggiato la mia NA vicino ad una RC e ho avuto modo di confrontarle...
Allora la RC è poco più grande della NA,vedendola per strada mi è sempre sembrata enorme,però è gonfia !
é come se fosse una NA che ha messo su qualche chilo :chessygrin:
La foto con il confronto impietoso :
Alla fine misure alla mano non ci sarà tanta differenza, magari l'assetto alto e certi colori danno l'impressione che sia più "grassa" di quello che è
L'importante e che entrambi abbiamo una NA
marcez Ha scritto:Mah..l'NC come tutto l'usato sta vivendo semplicemente un brutto periodo. tutto il resto è discutibile e variabile. L'unica che può tenere per vari motivi è l'NA ma non parlatemi delle NB..
qualche pagina fa ho messo il link ad autoscout dove si vedevano gli ultimi modelli di fl e i primi di nc. se consideri che c'è una differenza di modello, la pochissima differenza di prezzo è imbarazzante. :oops:
oldcafe Ha scritto:Che dici, ci incontriamo a metà strada e ci facciamo gli auguri
Buahhhh
per me se poffà. organizziamo un raduno a roma?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
oldcafe Ha scritto:Alla fine misure alla mano non ci sarà tanta differenza, magari l'assetto alto e certi colori danno l'impressione che sia più "grassa" di quello che è
L'importante e che entrambi abbiamo una NA
Si l'importante è quello !
Doppiaeffe Ha scritto:per me se poffà. organizziamo un raduno a roma?
Si ma in primavera, viaggiare con la vecchietta d'inverno è un supplizio
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Doppiaeffe Ha scritto:qualche pagina fa ho messo il link ad autoscout dove si vedevano gli ultimi modelli di fl e i primi di nc. se consideri che c'è una differenza di modello, la pochissima differenza di prezzo è imbarazzante. :oops:
Tempo qualche anno e le nbfl 1800 varranno più delle nc 2000, si accettano scommesse.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
oldcafe Ha scritto:Mi sono spiegato male, la NB veniva comparata alla barchetta e non certo ad una SLK, Z3 o ad un alfa spider (GTV), la NC invece si posiziona allo stesso livello delle evoluzioni di queste ultime, nelle versioni d'attacco
A livello di prezzo direi proprio di no, anche nelle versioni d'attacco ballano almeno 10k € tra l'NC più costosa e la Z4 più economica, ai tempi una NBFL 1.800 costava 45 milioni di lire mentre una Z3 1.800 54 milioni di lire, la differenza era più contenuta a quei tempi.
oldcafe Ha scritto:Si ma in primavera, viaggiare con la vecchietta d'inverno è un supplizio
che ne pensi di aprile?
Doppiaeffe Ha scritto:qualche pagina fa ho messo il link ad autoscout dove si vedevano gli ultimi modelli di fl e i primi di nc. se consideri che c'è una differenza di modello, la pochissima differenza di prezzo è imbarazzante. :oops:
ok questa considerazione su autoscout e no capita con tutto, poi bisogna vedere quali rimangono,se le vendono.. poi dietro le trattative non sappiamo cosa succede.
modello precedente al prezzo più alto e modello successivo al prezzo più basso, è chiaro che la differenza è minima ma ripeto, come detto nelle prime pagine pensando alla nc della discussione aperta è tutto molto discutibile.........
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
oldcafe Ha scritto:Mi sono spiegato male, la NB veniva comparata alla barchetta e non certo ad una SLK, Z3 o ad un alfa spider (GTV), la NC invece si posiziona allo stesso livello delle evoluzioni di queste ultime, nelle versioni d'attacco
le spyder piccole di cui parli sono tutte fuori produzione, non esistono più le auto piccole (smart e lotus a parte) da anni...tutte le auto sono cresciute di dimensioni, e ogni anno continuano tristemente a crescere... la NC semplicemente sarebbe stata anacronistica se avesse continuato a mantenere l' abitabilità da giapponese alto 1.70 mt senza il bagagliaio...
nemmeno io condivido l' aumento di dimensioni che si è verificato su qualsiasi segmento...ma NC per forza 'di mercato' non poteva essere da meno...e in proporzione rimane cmq una di quelle che sono cresciute di meno...e se vuoi un' auto per arrivare al milione di esemplari venduti, non puoi progettarla per una nicchia di appassionati entro il mt e 80, con paraurti che falciano pedoni all' altezza degli stinchi...vedi la elise, di certo non farà mai i numeri di una NC, sopratutto col mercato odierno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|