This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo di acquisto BC Racing....interessati?
drift hunters Ha scritto:Riporto anche quì quanto detto in altre sez
Ieri mi sono arrivati i BC presi con l'aiuto di Achille JDMBIST
I prezzi sono più o meno quelli da 860/880 spediti (parlo come singolo,e non di GDA)
Ordinati il giorno 02/01/13,confermati il 03/01/13,arrivati a casa il 07/01/13,incredibile.
Sabato dovrei montarli :chessygrin:
sinceramente non capisco il senso di questo tuo post?

li hai pagati anche di più rispetto alla convenzione?Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Secondo me era per far notare che non si può tanto parlare di "convenzione" quando lo stesso prodotto spedito dalla Grecia lo fanno pagare appena 10€ in più...
E che non ha tanto senso il fatto che se per un ordine di 3 c'è un tot di sconto, non ce ne possa essere di più per uno di 6 ad esempio....
  Cita messaggio
Secondo me era per far notare che non si può tanto parlare di "convenzione" quando lo stesso prodotto spedito dalla Grecia lo fanno pagare appena 10€ in più...
E che non ha tanto senso il fatto che se per un ordine di 3 c'è un tot di sconto, non ce ne possa essere di più per uno di 6 ad esempio....
  Cita messaggio
Bhè quello che dici non è giusto perdonami..........perchè innanzitutto, se tu vedi quanto costano i BC in tutto il resto di europa, costano 769 sterline.......pari a 943 euro più 50€ di spedizione..........
il caro amico greco secondo me non paga le tasse sul prodotto e poi sicuramente lui stà vendendo dei prodotti che aveva già in magazzino prima dell'aumento di 100€ che ha fatto BC racing, perciò non sono così convinto che per i futuri ordini il prezzo sia lo stesso, figurati che io prima li vendevo a 780 spediti......e dei ragazzi del forum te lo possono confermare a cui li ho venduti questa estate, apex performance che è il rivenditore ufficiale per gli uk (tengo a precisare che io non li compro dagli uk ma direttamente) http://www.bcracing.co.uk sul suo nuovo sito ha alzato tutti i prezzi di 79£ pari a 96€Wink che vende e non saprei dirti che servizio di assistenza possa darti, sul prodotto che ti vende.......io posso offrirti un servizio post vendita di eventuali ricambi e assistenza di garanzia qualora il prodotto sia difettato dalla fabbrica (in 2 anni che vendo bc mai tornato in dietro uno), e comunque ripeto che il prezzo che tu hai scritto che hai pagato non sono 10 euro di più........tu li hai pagati 880 spediti pertanto sono ben 30€........
e qualora i pezzi siano 3 costano ben 50€ in meno sempre spediti a casa........ pertanto la convenzione già ci stà............ e il discorso dei 6 è praticamente inutile perchè se dobbiamo fare lo sconto in base ai multipli se te ne prendi 20 te li porti a casa gratis.......quì la gente lavora per guadagnare e offrire servizio......non solo per il piacere di chi compra, e a fine anno il sottoscritto paga il 68% di tasse sui beni di guadagno fatturati..........perciò il prezzo secondo me è più che competitivo.............poi ognuno è libero di comprare dove vuole e come vuole con tutti i rischi che ne conseguono, ma ritengo che il tuo post sia poco appropriato nel topic di un'altro venditore, e lo definirei anche poco corretto.........
  Cita messaggio
Io lo definirei "faccia tosta dovuta alla mancanza di un contatto fisico diretto". Oppure lo definirei "concorrenza mediatica".

In ogni caso il suo obiettivo non era quello, ma solo averli al piu' presto possibile, come ha specificato!
Alberto
  Cita messaggio
shark questo è opinabile sai perché?
Perché il 4 gennaio 2013 il caro J@ ha scritto:
Anch'io credevo che il risparmio fosse cumulativo....se sotto gli 800 non si scende per 50€ posso aspettare...
presso questo link
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sign/page8

Però afferma oggi che il 2 gennaio 2013 ha ordinato i bc da jdmbids (ovvero prima che scrivesse che che poteva pure aspettare)
pertanto nell'arco temporale ci sono qualche incongruenza....... e poi dice che compra solo se si scende sotto gli 800€ ma poi li compra a 880€...........
benchè POSSA ASPETTARE..........per poi Andare di corsa.........bhà
Cool
  Cita messaggio
Chiedo scusa a j@ visto che ho travisato il post confondendo drifthunter chiedo scusa ma mantengo il fatto che purtroppo il suo post non é appropriato.......
  Cita messaggio
drift hunter mi aveva contattato a novembre chiedendo lumi sulla convenzione ed io ho risposto che li avrebbe ricevuti in una settima contattando Claudio di Aurydesign spiegando solo il perché del rincaro dei prezzi. ho ancora l'mp salvato Confusedmiley:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ribadisco che poi ognuno è libero di spendere dove meglio gli aggrada, che a me non viene in tasca nulla, e che la convenzione è stata fatta per far risparmiare qualcosa agli utenti del forum.
come ha già scritto Claudio della Aurydesign, la sua è una ditta Italiana che offre una garanzia(per legge ) e un servizio post vendita di ricambi semmai ce ne fosse bisognoThumbup
大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio
Io non volevo sapere tutti questi dettagli su tasse, guadagni ecc....se meglio di così non potete fare ok.
Almeno fra provocazioni ed altro son venute fuori informazioni utili sull'oggetto in questione che prima non si trovavano nemmeno sfinendo la funzione di ricerca del forum...

Detto questo io sono sempre interessato visto che il vostro rimane il miglior prezzo sulla piazza, e se l'aumento dei listini è stato necessario per via di migliorie tecniche ben vengano...

Ma alla fine ce la facciamo a mettere insieme qualche nome o no???
  Cita messaggio