This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 pimp my ride
...tra un po' arrivano i Marines, pare una succursale di Al Qaeda.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
a me manca un post risolutivo di Magoo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Hammer Ha scritto:Ale continui a farne una discorso di valore economico

Il mio discorso sta a significare invece che il prezzo non sottintende il prodotto di nicchia tanto quanto una vettura considerata di nicchia non sottintenda un driver di cultura elevata, automobilistica e non.
NA 1.6 Montego Blue

come sei acida Omer, solo perchè nessuno ha ancora detto "blu puffo".:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:come sei acida Omer, solo perchè nessuno ha ancora detto "blu puffo".:haha:

voglio un Apache...

...forse sono OT?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Che poi tutto 'sto tuning che citano io (per fortuna) in questo forum non lo vedo...Vogliamo provare a spostarci su un qualsiasi forum di alfa mito o punto per vedere le differenze?...
A proposito non ci avevo fatto caso... ma è (era) giovedì!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Si parlava della Mini, io ci vedo analogie anche con i "casi" 500 e Vespa.

Tutti mezzi che per bontà progettuale, simpatia, popolarità si sono guadagnati un posto nel cuore di tante persone... tante persone diverse che li vivranno quindi in modo differente.

Ci sono quelli che restaurano alla perfezione lo Specialino per metterselo in salotto, quelli che piazzano dietro al Cinquino il motore dell'Hayabusa e ci fanno le gare di gincana.

Non ci vedo nulla di male quindi nel constatare che anche l’MX-5 stia seguendo questo percorso.

Ci saranno quelle tenute come mamma le ha fatte, con le loro belle targhette color oro, lucidate per sfilare ai raduni, ci saranno quelle "perfezionate" per correre nei campionati delle storiche ma ci saranno anche quelle col v8 o il turbo sotto il cofano, quelle tamponate e grattate per trovare parcheggio in centro (finchè ci potranno andare), le altre ribassate e allargate per smadonnare a ogni dosso...

...l’importante è che ci saranno e che saranno su strada, perchè sono macchine "eterne" che dopo 20 anni dall’uscita riescono ancora a far sognare qualcuno mentre scorre le pagine con gli annunci dell’usato.
fracrist Ha scritto:a me manca un post risolutivo di Magoo.

Quotissimo carpiato!
Che amarezza, ho appena scoperto di avere un'auto di ​ninchia...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)