quando fai il taglio del paraurti fai un po' di servizio fotografico e fai vedere un po' come hai fatto che la cosa mi stuzzica ma ho il dubbio di poter fare una cacata quindi vorrei avere qualche dritta da seguire...
Una cavia, in pratica....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
la targa è fissata al portatarga tramite viti, tapini in plastica o rivetti.
Tolta la targa, accedi alle viti che fissano il portatarga al paraurti posteriore. Tolto il portatarga hai accesso a due viti (torx) che tengono il paraurti fissato alla carrozzeria.
I paraspruzzi non serve smontarli, basta svitare la vite in alto sullo spigolo superiore del parapsruzzo e (mi pare) la vite inferiore, sotto al paraurti (segui il profilo del paraspruzzo e la vedi incassata).
Occhio a smontare la platica portatarga perchè ci sono un paio di attacchi ostici da smontare (uno tra le due luci targa e uno sotto la targa).
Infine le luci targa vengono via assieme alla plastica portatarga, basta solo che scolleghi il connettore dentro il baule e fai passare la guarnizione sulla carrozzeria verso l'esterno.
Buon lavoro!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
yuza Ha scritto:Scherzavo...
Ma la mia targa non ha rivetti o viti a vista, sembra incollata dietro! Per quello volevo rimuovere il portatarga con la targa attaccata...
Scusa e sui fori targa non hai nulla?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)