Oltre alla neo-arrivata NB, che possiedo dal mese scorso, ho in casa anche una vecchietta made in Italy. Non ha molti estimatori, me ne rendo conto, ma nel suo piccolo di soddisfazioni me ne ha tolte parecchie.
- Pistoni forgiati Wossner (rapporto di compressione 8:1)
- Camme C&B
- Flussaggio condotti aspirazione e scarico
- Collettori scarico 38mm acciaio inox
- Turbina Garrett GT 2871 R su doppi cuscinetti A.R. 86
- Scarico completo inox 76mm, no kat
- Pompa benzina Walbro 255 lt/h
- Differenziale autobloccante Torsen (rubato alla 147 Q2)
- Volano 6,5kg
- Frizione in rame
- Intercooler frontale 7 litri con girotubi in inox
- Aspirazione diretta 80mm
- Impianto frenante 10pot con dischi 330mm
- Pompa freno maggiorata di derivazione Touareg (ancora da installare)
- Assetto ORAP monotubo con stelo 40mm (ancora da installare)
- Barra Duomi BRS Motorsport a 3 punti
- Altro non ricordo ma di sicuro ho dimenticato qualcosa
Varie ed eventuali:
- Boost controller BLITZ mono-solenoide
- Wide Band AEM
- EGT Road Italia
- Display diagnostico Neil
In attesa di iniettori da 450cc Bosch attualmente (con gli iniettori da 320cc) ha rullato 345cv ad 1.3 di picco ed 1.1 costanti- 360cv ad 1.4 picco ed 1.2 costanti, con gli iniettori giusti posso arrivare ad 1.8/1.6 circa senza problemi di smagrimenti.
- Pistoni forgiati Wossner (rapporto di compressione 8:1)
- Camme C&B
- Flussaggio condotti aspirazione e scarico
- Collettori scarico 38mm acciaio inox
- Turbina Garrett GT 2871 R su doppi cuscinetti A.R. 86
- Scarico completo inox 76mm, no kat
- Pompa benzina Walbro 255 lt/h
- Differenziale autobloccante Torsen (rubato alla 147 Q2)
- Volano 6,5kg
- Frizione in rame
- Intercooler frontale 7 litri con girotubi in inox
- Aspirazione diretta 80mm
- Impianto frenante 10pot con dischi 330mm
- Pompa freno maggiorata di derivazione Touareg (ancora da installare)
- Assetto ORAP monotubo con stelo 40mm (ancora da installare)
- Barra Duomi BRS Motorsport a 3 punti
- Altro non ricordo ma di sicuro ho dimenticato qualcosa
Varie ed eventuali:
- Boost controller BLITZ mono-solenoide
- Wide Band AEM
- EGT Road Italia
- Display diagnostico Neil
In attesa di iniettori da 450cc Bosch attualmente (con gli iniettori da 320cc) ha rullato 345cv ad 1.3 di picco ed 1.1 costanti- 360cv ad 1.4 picco ed 1.2 costanti, con gli iniettori giusti posso arrivare ad 1.8/1.6 circa senza problemi di smagrimenti.