Lascia stare
Il restauro di una Fulvia malandate può diventare un bagno di sangue, considerando la probabile presenza di ruggine.
Il "basso" costo non ne giustifica un restauro profondo, se non per questioni affettive.
Due parole sulla Fulvia:
Auto esteticamente stupenda e usabile tutti i giorni usando dei sedili con poggiatesta e le cinture (su molti esemplari mancano entrambi).
Piacevole da guidare ma non sportiva, paga un po' per la scarsa potenza del motore.
E' un'auto che amo, ho ancora in mente il periodo in qui mi stavo per portare a casa una montecarlo: rossa con cofani neri opachi e carello in bella vista sul frontale. in un ipotetico confronto estetico con la MX5 la Fulvia vince a mani basse. Mi avete fatto tornare la voglia di prenderne una!
Ma se porto a casa oltre che uno sfilatino, anche una Fulvia mi fucilano all'istante
PS
[ATTACH=CONFIG]18673[/ATTACH]
Autorizzata dalla Lancia e omologata come esemplare unico
Il restauro di una Fulvia malandate può diventare un bagno di sangue, considerando la probabile presenza di ruggine.
Il "basso" costo non ne giustifica un restauro profondo, se non per questioni affettive.
Due parole sulla Fulvia:
Auto esteticamente stupenda e usabile tutti i giorni usando dei sedili con poggiatesta e le cinture (su molti esemplari mancano entrambi).
Piacevole da guidare ma non sportiva, paga un po' per la scarsa potenza del motore.
E' un'auto che amo, ho ancora in mente il periodo in qui mi stavo per portare a casa una montecarlo: rossa con cofani neri opachi e carello in bella vista sul frontale. in un ipotetico confronto estetico con la MX5 la Fulvia vince a mani basse. Mi avete fatto tornare la voglia di prenderne una!
Ma se porto a casa oltre che uno sfilatino, anche una Fulvia mi fucilano all'istante
PS
[ATTACH=CONFIG]18673[/ATTACH]
Autorizzata dalla Lancia e omologata come esemplare unico