Grazie ragazzuoli!
(27-02-2021, 20:26)Alfatester Ha scritto: Bastano solo le guarnizione del pistone, se non torna bene potrebbe essere quello il problema. Le guarnizioni della vite guida non è detto che da sole possano essere responsabili
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Per ora ho trovato un kit che comprende solo le 2 guarnizioni "quadrate" del pistone (destro e sinistro) e i parapolvere di pistone e cilindretti.
Ho paura non siano sufficienti e che magari ci vogliono anche quelli del meccanismo del freno a mano, sono folle?
In più non ho trovato le rondelle di rame per i tubi freno (dicono 15mm diametro esterno, 12mm interno 1mm spessore, cercando online). Anche quelle dovrebbero essere da sostituire una volta smontate, giusto?
(27-02-2021, 20:39)pierpower Ha scritto: magari dipende anche dal tipo di grasso?
sulle alte temperature (scarico, freni) io di solito metto quello al rame, se puo essetri utile
EDIT: che tra l'atro non va bene su pernetto e cilindri, quindi ignora il messaggio. e' spam
I cilindretti li avevo appena reingrassati, sostituendo le pastiglie. Lo faccio sempre...
Però uso un grasso al litio, quello trasparente/bianco per intenderci. Non è specifico per le alte temperature ma all'anteriore sembra aver retto quindi non lo reputavo un problema.
In più mi ero preso la briga di metterlo sui pin, abbondante, farli scorrere nella loro sede e ripulirli per ripetere l'operazione 5-6 volte finchè uscisse tutto pulito.
(27-02-2021, 20:51)Pepi Ha scritto: Le parti in gomma solamente, tranne che il pistone sia rovinato/corroso...
Eh, anche lì, il timore è che magari per il calore possa essere distorto o deformato... follia?