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Barre Fm
#1
Ciao a tutti, sto per acquistare le barre antirollio, dalle varie discussioni sembra che la soluzione migliore per un uso stradale siano le FM. Volevo anche prendere gli end link.

Dato che non vorrei sbagliare nell'acquisto, vi chiedo se per una NBFL 1.6 questi pezzi sono corretti:


http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...%201990-93

http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...20%20NA_FR


Grazie e accetto consigli anche per marchi differenti

ps al momento monto i coilover tein superstreet (induriti al massimo....).
Mx-5 Phoenix 1.6
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#2
Se la tua auto è stata ribassata più di 2,5cm sono consigliati due coppie di endlinks Racing Beat front.
Per utilizzo stradale le barre FM sono eccellenti.
La ND non esiste.
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#3
Grazie della risposta, vedo che gli endlink sono universali per anteriore e posteriore, corretto?



Fletch Ha scritto:Se la tua auto è stata ribassata più di 2,5cm sono consigliati due coppie di endlinks Racing Beat front.
Per utilizzo stradale le barre FM sono eccellenti.
Mx-5 Phoenix 1.6
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#4
Mac Ha scritto:Grazie della risposta, vedo che gli endlink sono universali per anteriore e posteriore, corretto?

NO.
son due item differenti, devi selezionarlo alla fine della pagina:
http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1765-p.asp
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#5
Fletch Ha scritto:Se la tua auto è stata ribassata più di 2,5cm sono consigliati due coppie di endlinks Racing Beat front.
Per utilizzo stradale le barre FM sono eccellenti.
come mai specifichi gli endlinks anteriori? per quale motivo sono consigliati gli anteriori anche dietro?
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#6
Ciao Mac, anche io vorrei comprare le barre per NB del 1999... ti andrebbe di chiedergli lo sconto per 2 set e pagare una sola spedizione?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#7
Bisso Ha scritto:come mai specifichi gli endlinks anteriori? per quale motivo sono consigliati gli anteriori anche dietro?
Me lo ha detto Brian Goodwin: oltre un certo abbassamento gli endlinks assumono un'angolazione che li fa lavorare male. Quindi montando gli anteriori al retrotreno si recupera la lunghezza che mancherebbe. Il problema è che il bullone potrebbe risultare corto ma uno più lungo è facilmente recuperabile.
L'alternativa è utilizzare endlinks su uniball.
La ND non esiste.
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#8
Ragazzi, GB per le barre?
Interessano anche a me!
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#9
MaD Ha scritto:Ragazzi, GB per le barre?
Interessano anche a me!

No tu no!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#10
-PEWO- Ha scritto:No tu no!!!

Grazie magico!
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