This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ce sto a prova': smettere di fumare
#91
JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu!

Io sono un fumatore medio, ho fumato per parecchio tempo un pacchetto e mezzo al giorno finchè non sono passato all' hand rolling, da allora ho ridotto spaventosamente il costo mensile e il numero di sigarette giornaliere.

Con tutti gli impedimenti che possono capitare nella giornata lavorativa ma anche tra amici in un pub, devi trovarti quei secondi per rollarti la sizza e la maggior parte desisterai e manderai a cacare il fumo, quando fumerai la tua sigaretta fatta a mano la sentirai più piena, più goduriosa e soprattutto non ti verrà voglia dopo 5 minuti di riaccenderne un'altra.
Eccolo, bentornato!
:WohoW:

Sono un'impedito dirai, ma non riesco proprio a farmi le sigarette, e poi quando mi scatta la voglia cicchino, possono passare solo tre secondi per farmi la dose favolosa...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#92
JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu!

Io sono un fumatore medio, ho fumato per parecchio tempo un pacchetto e mezzo al giorno finchè non sono passato all' hand rolling, da allora ho ridotto spaventosamente il costo mensile e il numero di sigarette giornaliere.

Con tutti gli impedimenti che possono capitare nella giornata lavorativa ma anche tra amici in un pub, devi trovarti quei secondi per rollarti la sizza e la maggior parte desisterai e manderai a cacare il fumo, quando fumerai la tua sigaretta fatta a mano la sentirai più piena, più goduriosa e soprattutto non ti verrà voglia dopo 5 minuti di riaccenderne un'altra.

oltre al fatto che, a differenza di quelle industriali, puoi gestirla come un sigaro: la lasci spegnere, la riaccendi. Non ha il sapore di posacenere bruciato da 50anni di utilizzo e alla fine fumi meno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#93
Matsuda Ha scritto:Eccolo, bentornato!
:WohoW:

Sono un'impedito dirai, ma non riesco proprio a farmi le sigarette, e poi quando mi scatta la voglia cicchino, possono passare solo tre secondi per farmi la dose favolosa...
:chessygrin:

matsu, se vuoi ti posso insegnare e anche tu farai parte della Scuola dell'Elsa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#94
Io ho fumato dall'età di 14 fino a 2 anni fa, quando mentre cenavo mi sono preso uno spavento, mi sono acceso altre 3 o 4 sigarette ma dopo la metà le spegnevo perché non mi andava più di fumarle
Mi sono fatto degli esami, ma era tutto a posto , probabilmente di trattava di stress
A me è sempre piaciuto fumare, ancora adesso non capisco come mi sia passata la voglia da un giorno a l'altro, ma alla fine sono contento sopratutto per la salute e per l'odore sui vestiti
Alla fine se ti pace fumare, come dice Ale, potresti farlo meglio
  Cita messaggio
#95
Mai fumata una....le sigarette sono una piaga....fumare fumare fumare fumare tutto il giorno ogni azione sempre in mente il momento della cicca che degrado dell essere umano....non mi ridurrò mai cosi.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#96
Se vuoi smettere smetti, i corsi e i libri non servono a nulla.
Ho smesso a settembre perchè mi mancava il fiato nella Boxe e perchè avevo deciso che una volta laureato avrei attuato alcuni cambiamenti. Cosi è stato.
Dal giorno in cui ho smesso non ho mai sentito il bisogno di fumare, prima ne ero completamente dipendente (come tutti d'altronde). Devi avere\trovare qualche buona motivazione che ti sproni a smettere, tutto qui.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#97
bhè io ho smesso dopo 11 anni,prima di tutto perche volevo...e secondo grazie al libro....in marzo sono 2 anni!!!!fumavo un pacchetto e mezzo di winston blu...adesso ho riscoperto il cibo...il gusto...il sapore...e ho lasciato alle spalle...catarro ogni mattina...tosse...puzza...dipendenza...dita gialle...denti gialli...pelle gialla...a tutti i fumatori consiglierei di leggere [Immagine: smettere-di-fumare-libro-consigli.jpg]
  Cita messaggio
#98
Ciao Matsuda, cosa vuol dire questo silenzio? 1 X 2?
  Cita messaggio
#99
Mi sono assesato a quota 10, 12/14 nel weekend.
Sono soddisfatto, ho dimezzato, e fumare queste poche mi piace...
: Hurted :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
L'importante è che tu sia soddisfatto!
...e non è detto che non sia solo il primo e non unico passo verso lo smettere completamente.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  numeri! (finendo poi la prova sui cerchi) Rob72 29 4,248 17-04-2011, 10:16
Ultimo messaggio: Brunix
  prova prova problema dns Florinda 5 1,852 22-09-2010, 23:21
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)