il Mamo Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:SANTA MAZDA
io cmq ho aperto questa discussione perche sono un racers e per me' e' normale un hardtop con lunotto in plexy
magari anzi senza dubbio il titolo dell'argomento e' un po' arrogante ma eventualmente non so' come cambiarlo magari con un:
Hardtop Racing
puoi aiutarmi??? : Chessygrin :
Ma va nessun problema!
Anzi, fa piacere vedere esperimenti e lavori nuovi, a qualcuno potrebbe sicuramente interessare.
Se poi hai qualche foto, tanto meglio!
Infatti prima o poi la mia cappotta se ne andrà...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Bruciate la cappotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiro : CoolGun :
:haha: :haha: :haha:
Triciclomissile Ha scritto:Bruciate la cappotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiro : CoolGun :
:haha: :haha: :haha: Hai cambiato il titolo eh?
Hai avuto paura!? :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese.
in ogni caso complimenti per l'audacia
io non porto più in giro la morosa... ho alleggerito di 2 cappotte e mezza :a_33:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
nitro-ale Ha scritto:non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese.
in ogni caso complimenti per l'audacia
a patrole e' difficile spiegarsi bene posso allegare delle foto del procedimento ma sembra non interessi molto quindi lo sbattimento sembra inutile
io uso la mia miata soprattutto per strada perche mi alleno in strada e poi quando ci sono le gare di campionato vado in pista ma senza carrello direttamente sulle ruote.... : Chessygrin : : Chessygrin :
'lhardtop in carbonio costa adesso su ebay 999$ + 500$ di spedizione dall'america quindi molto meno di quello originale Mazda....
Ovviamente e' una modifica che puo interessare ai pistaioli soprattutto perche' se non realizzata bene entra l'acqua..
per il fattore leggerezza e' chiaro che il peso nelle masse non sospese è più importante di quelle sospese ma cava li cava la alleggerisci li prendi l'accessorio racing di qua e di peso se ne toglie tanto tanto tanto... qiando ho pesato tutta la roba che ho tolto ci sono rimasto di *****... : WohoW :
:bye:
Triciclomissile Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese.
in ogni caso complimenti per l'audacia
a patrole e' difficile spiegarsi bene posso allegare delle foto del procedimento ma sembra non interessi molto quindi lo sbattimento sembra inutile
io uso la mia miata soprattutto per strada perche mi alleno in strada e poi quando ci sono le gare di campionato vado in pista ma senza carrello direttamente sulle ruote.... : Chessygrin : : Chessygrin :
'lhardtop in carbonio costa adesso su ebay 999$ + 500$ di spedizione dall'america quindi molto meno di quello originale Mazda....
Ovviamente e' una modifica che puo interessare ai pistaioli soprattutto perche' se non realizzata bene entra l'acqua..
per il fattore leggerezza e' chiaro che il peso nelle masse non sospese è più importante di quelle sospese ma cava li cava la alleggerisci li prendi l'accessorio racing di qua e di peso se ne toglie tanto tanto tanto... qiando ho pesato tutta la roba che ho tolto ci sono rimasto di *****... : WohoW :
:bye:
A pasquetta tipicamente si va a Varano, ottima occasione per conoscersi!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Triciclo, l'ht in carbonio è quello che vendono su ebay? il Mevic per intenderci? ho visto che adesso spedano anche dalla germania... e il plexiglass è gia montato, peso totale solo 7kg,se uguale a quello che hai tu, mi diresti come ti sembra la qualità?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:Triciclo, l'ht in carbonio è quello che vendono su ebay? il Mevic per intenderci? ho visto che adesso spedano anche dalla germania... e il plexiglass è gia montato, peso totale solo 7kg,se uguale a quello che hai tu, mi diresti come ti sembra la qualità?
13kg rispamiati "in alto" sarebbe a prezzo di un HT usato comincerebbe a fare moooolta gola!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
la qualita' del'hardtop sembra molto buona considera che quello che ho io della vis racing e' di uguale qualita' !!!
non aspettarti pero' che sia qualitativamente pergiato come quello mazda a livello di rifiniture interne (infatti il mio quando e' arrivato lo ho carteggiato tutto internamente e lo ho ridipinto in nero opaco perche' l'nterno di quello in carbon avendo la resina catalizzata e' nero lucido e si vedono tutti i difetti da stampo)
Se decidete di comprarlo e sei un perfettino tipo me' considera che il lavoro nell'interno e' da fare perche fa veramente cagare, una volta che e' carteggiato bene togliendo tutti le bave da stampo e riverniciato nero opaco assomiglia all'interno di quello originale mazda!!!
non riesco a trovare il lunotto di plexi che ti danno loro quindi non riesco a dirti di che qualita' sia!
altra cosa l'hardtop mazda originale pesera' 1 kg in piu' di quello in carbon e' il lunotto che fa la differenza
: WohoW :
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