sempre luky Ha scritto:il Mamo:3hcjzdsi Ha scritto:[quote=dmax23]
Ahahahaha!!!
Quotone!
Quanto tempo ci vuole a smontare la cappotta?
Perchè la prossima pistata potrei fare la pazzia...
La prima volta ci ho messo quasi due ore.
Ora che so dove mettere le mani ci metterei molto meno.
viewtopic.php?f=14&t=2262
Confermo quasi 2 ore con pausa caffè in mezzo!Poi una volta imparato ci metti molto meno!
Io lo faccio quando sono sicuro del tempo o vado vicino in giornata!Certo se ci fosse un'HT sarebbe meglio ma se compro l'HT poi non vado in pista e tengo il capitale fermo...per ora posso solo investire sul fai da te e sui turni in pista!! :a_36: : Chessygrin :
Stai attento quando hai in mano la capotta a non tiare troppo dove ci sono le cuciture se no si strappano![/quote:3hcjzdsi]
Infatti sto pensando quasi di venderlo per acquisire capitale da investire su assetto e turni
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dmax23 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:a tirarla via non ci vuole molto, se hai l'ht in pista lo farei
Niente ht per ora, verrei direttamente senza niente!!!
però il guadagno che hai a ridurre di 20kg il peso della tua NA è decisamente inferiore alla perita di areodinamicità, in più considerando che la tua è tutta smontata l'aria si infilerebbe anche nei condotti laterali per arrivae fino nel baule, rischieresti pure di perdere invece di guadagnare!!!!!
tanto per rendere l'idea con le velocità massime registrate nello stesso tratto (segnati dal contakm):
HT: 225
ST: 215
TD: 185 (forse 190)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
togliere capotte ok.
hard top per l inverno o quando sai che piove ok.
ma quando sei in giro, 100km da casa magari o anche piu, e attacca a piovere/temporale magari per ore?
che soluzione potrebbe esserci?
:roll:
io con l elise giravo tranquillamente senza "capotte" (non è proprio un cabrio), e prendevo anche molta acqua, ma l interno era talmente minimal o cmq fatto apposta che poi si asciugava (ricordo le pozze d acqua sul pavimento e sui sedili).
la mx5 non potrebbe reggere un temporale.... :-(
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
power arrow Ha scritto:la mx5 non potrebbe reggere un temporale.... :-(
...basta andare oltre 70Km/h e non entra nulla!!
Provato personalmente in autostrada sotto acquazzone estivo e ragazza al mio fianco incredula!! : Lol :
...il problema è che la parte dov'è ripiegata la capotte si allaga :roll:
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Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ala81 Ha scritto:power arrow Ha scritto:la mx5 non potrebbe reggere un temporale.... :-(
...basta andare oltre 70Km/h e non entra nulla!!
Provato personalmente in autostrada sotto acquazzone estivo e ragazza al mio fianco incredula!! : Lol :
...il problema è che la parte dov'è ripiegata la capotte si allaga :roll:
si però se la capotte la tolgo magari non cè quel problema.
anche con l elise su strada non entra acqua...se sei in autostrada ok...ma se sei in città o fermo con l auto (parcheggiata..ecc ecc)... : Hurted :
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.