Subito, realisticamente parlando, una radio decente e (mi vergogno a dirlo) il gas :oops:. Poi abbassare la seduta, non so ancora se cambiando sedili o foamectomy, rendere funzionante il manometro olio e megatagliandone. Poi vorrei i rinforzi per la scocca, l'assetto perchè stock è inguardabile, i tubi freno, forse i cerchi da 16... Poi ieri sera ho visto che il gancio della cintura mi ha segnato il pannello porta e, dopo innumerevoli bestemmie, mi sono apparsi in sogno dei pannelli porta in carbonio :haha:...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Lo scrivo qua in maniera di vedere quanto invece spendero' piu' del preventivato.
Per il 2014 vorrei:
- sedile e cinture 5 o 6 punti. In macchina con il casco non ci sto a capote chiusa
- mappatura
- gomme decenti su cerchi da 16 (mazda mi ascolti?? deciditi a concedermi quel dannato nullaosta!!)
- affinare un pochino gli angoli
- fare tutti i trackday che il portafoglio mi permettera'
NC LE
Vorrei scrivere che il progetto è di smetterla di spenderci soldi ma....
Considerato che a breve devo fare la cinghia, approfitterò x montare camme della 115 e pulegge regolabili. Solo che poi mi verrà la scimmia della mappatura..doh!
Ah, e mi appresto a cambiare il terminale di scarico..
Vediamo se da qui a diciamo aprile 214 riesco a limitarmi a quanto sopra!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Disponibilità permettendo vorrei effettuare in inverno i seguenti interventi :
coppia conica 4.1
gomme nuove (penso kumho ku36)
sedili più bassi perché con i miei 1,87 con il casco tocco sotto il tetto.
Colgo l'occasione per chiedere consigli in merito ai sedili perché sono indeciso se cambiarli in quanto gli originali sono ottimi.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Trovare una coppia conica 4.78 da montare sul torsen, cinture 4punti, montare lame sottoporta....e tanto altro...soldi permettendo
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Trovare una coppia conica 4.78 da montare sul torsen, cinture 4punti, montare lame sottoporta....e tanto altro...soldi permettendo
Se organizzi un Group Buy per le lame io do la mia adesione da adesso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------