Dangerfield78 Ha scritto:...mmm...ultra... con tutto che monto i super quando vedo gli ultra ho sempre l'impressione che siano veramente esili.... cmq sono OZ è questa è una garanzia...poi se si parla di pista nessun problema.
Penso che i problemi di magic sono dovuti al, chiamiamolo così, "misto" romano :chessygrin: che in molti casi è deleterio.
Dalle immagini che vedo solo adesso, ne deduco che le crepe siano esattamente colpa del disegno stesso del cerchio. Le razze di quel cerchio non cadono perpendicolari sul cerchio (come quelli seri :chessygrin ma per motivi assolutamente stilistici, hanno quella leggera inclinazione...a mio avviso è anche troppo evidente il punto debole di quel cerchio.
Mi sembra una giusta considerazione a cui non avevo mai pensato...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Per ora i miei tengono...e la macchina arriva da Roma....
Prossimamente li controllerò bene, tanto sono in garage smontati
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
guardato oggi, trovata una crepa spessa metà razza.... possibile che siano davvero così fragili? non potrebbe essere un problema solamente superficiale?
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Alex_RR Ha scritto:guardato oggi, trovata una crepa spessa metà razza.... possibile che siano davvero così fragili? non potrebbe essere un problema solamente superficiale?
Lo speravo anche io, ma evidentemente non è così.
Cmq un cerchio con una crepa non mi da fuducia, anche se ad onor del vero con qualcuno dei cerchi crepati ho macinato km e fatto corsi di guida senza ulteriori problemi prima di trovare il sostituto...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
capisco : WallBash : ...grazie delle dritte, mai successa una cosa del genere e non avrei nemmeno pensato di controllare con attenzione
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Cmq a mi avviso è abbastanza scandaloso...:chessygrin:.... mi sa proprio di errore grossolano di progettazione.