This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulegge registrabili
si, sono quei tre piccoli perni bianchi sulla puleggia di sinistra Wink
  Cita messaggio
grazie Big Grin
  Cita messaggio
jhonnybravo se ti interessa io sono in contatto con il venditore poiché gliene ho chiesto un set rosso e ora attendo risposta per vedere se me ne realizza solo un kit rosso. Se ti interessa acquistarle blu le hanno sempre disponibili e possiamo fare una spedizione unica risparmiando. Se torni indietro di qualche pagina trovi i costi. Fammi sapere.
  Cita messaggio
Alla fine mi verrebbe circa 60€ spedito a casa mia prendendole insieme...
Se le prendo da solo mi viene circa 50 con fedex, poi sto comprando anche altre cose da quel venditore
  Cita messaggio
Azz Giova, a saperlo prima mi sarei aggregato volentieri io...:cry2:
  Cita messaggio
Eh purtroppo ho iniziato a guardarci sono qualche giorno fa. Si comunque alla fine si risparmiano solo pochi euro a prenderne 2/3 kit...però dai già che mi trovo a prenderle se a qualcuno servono si può benissimo aggregare.
  Cita messaggio
Ragazzi una curiosità: ma per montare queste 2 pulegge, bisogna smontare per forza tutta la distribuzione, radiatore e roba varia o si riesce facendo "solo" queste operazioni:
- via filtro, coperchio punterie e coperture varie
- allentiamo al minimo il tendicinghia
- svilare la cinghia
- svitare e togliere le pulegge
- montare le nuove pulegge e rimontare tutto con il coperchio punterie tagliato.

Non potrebbe essere tutto così semplice???
  Cita messaggio
Si, visto che non devi sfilare la cinghia...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ah perfetto, come credevo...grazie Pepi.
  Cita messaggio
Dovendo fare l'exhintake con le pulegge regolabili su nb 1.8 che riferimenti ho per regolarle?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Rumori - Cuscinetti o Pulegge? O Entrambe? fromkyoto 8 483 19-02-2024, 11:57
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NA] rumore pulegge / cuscinetti? Antonio 31 11,017 13-12-2019, 02:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA/NB]  Giocare con le pulegge registrabili Vitruvio74 39 12,884 09-06-2017, 13:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Underdrive pulley - Pulegge alleggerite ridotte maca 15 7,819 09-03-2016, 10:52
Ultimo messaggio: ruggeracing
  Pulegge motore alleggerite P&B 10 4,345 13-12-2012, 21:22
Ultimo messaggio: P&B
  Pulegge regolabili per FL 1.6 il Mamo 8 2,984 20-03-2009, 09:34
Ultimo messaggio: Miata Tuning
  pulegge alleggerite nitro-ale 0 1,249 30-01-2009, 13:24
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)