03-02-2013, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013, 22:30 da neorunner.)
Grazie per la tua disponibilità!!!
Sulla NC che ritiro questa settimana (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) è presente l'ampli borse, ma ho già comprato il 2 din (keenwood modello 4021bt) e due interfacce della phonocar una per il controllo dei comandi al volante e l'altra proprio per l'amplificatore bose.
L'unico dubbio, sul montaggio, che ho è riguardo ad un collegamento di un faston, che non ho ben capito come fare!!
Eventualmente posso chiedere anche a te su questo dubbio relativo al faston??
:blink_: tipicamente c'è un contatto scambiabile per prendere i 12V fissi / sotto chiave a seconda dell'auto.
di più non so, poni pure la domanda che al limite ti aiuta qualcun'altro!
Ciao, io sto provando sotto il parasole lato pilota, devo ancora ritirare la macchina dall'installatore per provare poi ti faccio sapere come si comporta.
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
Allora premetto che avrei davanti
Autoradio 2din
Centralina phonocar 4/131 x l'ampli bose
Centralina phonocar 4/083 x i comandi al volante.
Leggendo una discussione di cagi dove lui ha fatto un montaggio simile, nn ho ben capito queri passaggio
-------------
Be' dai queste sono plug & play ci metti un attimo devi solo tagliare lo spinotto e mettere i fastom
------------
Presumo che sia quello che dici tu ma nn ho ben capito dove dovrei prendere questi 12v
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
neorunner Ha scritto:??
Voi dove lo avete posizionato???
NOn ti posso rispondere non per motivi di riservatezza,
ma perchè il lunedì sono notoriamente acido.....
...e all'occorrenza anche MOLTO volgare.....
...e non vorrei essere estromesso da questo forum!! :chessygrin:
CMQ puoi facilmente immaginare!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ok grazie per la dritta... Domani dovrebbe arrivare il 2din... Spero di riuscire a montarlo questo fine settimana (tempo permettendo) così faccio un po' di prove!!!! :-)