This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio posizionamento microfono vivavoce
#11
Grazie per la tua disponibilità!!!
Sulla NC che ritiro questa settimana (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) è presente l'ampli borse, ma ho già comprato il 2 din (keenwood modello 4021bt) e due interfacce della phonocar una per il controllo dei comandi al volante e l'altra proprio per l'amplificatore bose.

L'unico dubbio, sul montaggio, che ho è riguardo ad un collegamento di un faston, che non ho ben capito come fare!!

Eventualmente posso chiedere anche a te su questo dubbio relativo al faston??
  Cita messaggio
#12
:blink_: tipicamente c'è un contatto scambiabile per prendere i 12V fissi / sotto chiave a seconda dell'auto.

di più non so, poni pure la domanda che al limite ti aiuta qualcun'altro!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#13
Ciao, io sto provando sotto il parasole lato pilota, devo ancora ritirare la macchina dall'installatore per provare poi ti faccio sapere come si comporta.
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport 

ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
  Cita messaggio
#14
Allora premetto che avrei davanti

Autoradio 2din
Centralina phonocar 4/131 x l'ampli bose
Centralina phonocar 4/083 x i comandi al volante.


Leggendo una discussione di cagi dove lui ha fatto un montaggio simile, nn ho ben capito queri passaggio


-------------


Be' dai queste sono plug & play ci metti un attimo devi solo tagliare lo spinotto e mettere i fastom




------------


Presumo che sia quello che dici tu ma nn ho ben capito dove dovrei prendere questi 12v
  Cita messaggio
#15
Gammer1098 Ha scritto:Ciao, io sto provando sotto il parasole lato pilota, devo ancora ritirare la macchina dall'installatore per provare poi ti faccio sapere come si comporta.


Grazie.... Attendo una tua valutazione.
  Cita messaggio
#16
Gammer1098 Ha scritto:Ciao, io sto provando sotto il parasole lato pilota, devo ancora ritirare la macchina dall'installatore per provare poi ti faccio sapere come si comporta.
Ho paura che a capotte abbassata, ci giri troppa aria intorno.
  Cita messaggio
#17
neorunner Ha scritto:??

Voi dove lo avete posizionato???

NOn ti posso rispondere non per motivi di riservatezza,
ma perchè il lunedì sono notoriamente acido.....
...e all'occorrenza anche MOLTO volgare.....
...e non vorrei essere estromesso da questo forum!! :chessygrin:

CMQ puoi facilmente immaginare!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#18
SymonDark Ha scritto:NOn ti posso rispondere non per motivi di riservatezza,
ma perchè il lunedì sono notoriamente acido.....
...e all'occorrenza anche MOLTO volgare.....
...e non vorrei essere estromesso da questo forum!! :chessygrin:

CMQ puoi facilmente immaginare!! :haha:


:-))
Ma nn ti è venuto scomodo posizionare lì il microfono :-))
  Cita messaggio
#19
neorunner Ha scritto:Da una video prova su youtube della Mx-5 1.8 Phoenix Reloaded ho visto che il microfono, la mazda stessa, lo posiziona sullo sterzo, ma questo posizionamento nn condiziona la visuale del contachilometri ??
Assolutamente no, non nasconde il contachilometri.
  Cita messaggio
#20
Ok grazie per la dritta... Domani dovrebbe arrivare il 2din... Spero di riuscire a montarlo questo fine settimana (tempo permettendo) così faccio un po' di prove!!!! :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Consiglio su batteria em98 1 198 13-06-2024, 08:43
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 930 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
Information [NA] Posizionamento stacca batteria freddy91 4 1,208 06-04-2023, 19:41
Ultimo messaggio: nic65
  [Vari] Qualche consiglio sulla wideband lsky 0 684 03-12-2021, 11:51
Ultimo messaggio: lsky
  [NB FL] Consiglio radio 2 DIN falcon89 6 2,998 15-11-2020, 20:37
Ultimo messaggio: Davieon
  [Vari] Dashcam - Consiglio sistema di videosorveglianza xVoLCoM93x 19 10,820 11-08-2020, 17:17
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA] Dove posizionare il microfono del vivavoce? gentus 2 1,617 03-12-2019, 22:08
Ultimo messaggio: MMx
  [NA] Consiglio Autoradio 1 din gentus 5 3,257 18-11-2019, 12:14
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NC/NC FL] Problemi di connessione telefono a vivavoce Bluetooth al_lor 3 3,871 07-04-2018, 11:14
Ultimo messaggio: lorestar
  Consiglio kit 2 vie Grez 14 3,756 17-09-2014, 09:31
Ultimo messaggio: tushio50



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)