Regione/Stato: Toscana
Modello:
O magari fai una lista delle cose che sono da sostituire e vedere se con altre "donatrici" si rimette in piedi con la metà dei soldi! Sempre che la metà sia già fuori budget :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Se hai tempo, pazienza, spazio e un po' di budget per sostituirla da subito meglio venderla a pezzi...
Regione/Stato: Marche
Modello:
Posta un elenco dei pezzi che devi acquistare e vedi se qualcuno ti può vendere qualcosa.
Poi suggerisco di fare altri preventivi facendosi dire il costo con e senza parti di ricambio.
Ad ogni modo, se la vuoi vendere a pezzi e se il resto dell'auto è in buone condizioni, solo la capote (compreso telaio) la vendi a 4-500 euro.
Il problema è che devi avere il posto ed il tempo per poterla vendere a pezzi, senza considerare che devi rottamarla per evitare il costo del bollo e che l'auto rottamata non la puoi tenere tu in quanto inquinante.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
secondo me con pezzi di seconda mano la sistemi con una spesa nettamente inferiore.
Facci sapere i pezzi che devi sostituire e vedremo di aiutarti nella ricerca.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
nel caso decidessi di non ripararla ci sono diversi commercianti che acquistano auto incidentate per l'estero, il vantaggio è che vendi tutto in subito e in blocco... in passato mi sono ritrovato in una situazione simile e non ho venduto male tutto sommato, conviene trattare direttamente con gli stranieri, nel mio caso avevo strappato una cifra nettamente superiore rispetto ai commercianti italiani.... basta mettere l'annuncio su subito e dovresti venire tempestato di chiamate
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo