Bisso Ha scritto:Il challenge è un'esperienza unica e consigliatissima a tutti gli appassionati della velocità.
è un'ottima occasione per sfogare i propri istinti senza rischiare la patente e soprattutto la vita... tutto in una pista poco affollata e con auto con performance simili, quindi senza porsche che ti passano sulla testa, e con la tranquillità di poter fare il proprio passo senza infastidire i più esperti/cavallati... al challenge si impara molto e si scherza ancora di più.
condivido in pieno, e se ne era già parlato, che mettere le NC 2.0 con le lotus sarebbe la soluzione più semplice e forse la più giusta non avendo 50 partecipanti... d'altra parte però, moralmente è un peccato... si chiama mx5 challenge e tagliamo fuori le NC...
però potrebbe essere una soluzione fino a quando non ci saranno abbastanza NC da fare categoria a se...
l'alternativa sarebbe spostare le NA 1.8 e NB 140 cv in base, anche di questo si era abbondantemente parlato... così si farebbero le 2 categorie quasi sempre credo...
quindi in fast resterebbero le NB 1.8 sport e NC 2.0...
ai più esperti e potenti spetta la decisione.
nonostante non si respiri aria di competizione "cattiva", ma sembra un grande gioco, sono sicuro che avere le 2 categorie sempre, renderebbe più appetibile una data anche a chi non ha le auto preparate o comunque molto potenti (vedi tutte le NA 90 cv e NB 110 che ci sono iscritte sul forum)...
premesso che qualsiasi cambiamento di regolamento non mi tangerebbe minimamente, tanto a fine classifica rimarrei:chessygrin:, ma tra NB 1.8 e 1.8 sport cambia il cambio (chiedo scusa per il gioco di parole) e qualche barra di metallo...