Come potrete verificare, il sottoscritto non è stato affatto AGEVOLATO, anzi... :chessygrin:
Tuscany e Seriano mi bastoneranno puntualmente ad ogni gara...:haha:
Ma l'NB 1.8 di Crisss non mi pare sia inutilizzabile su strada, anzi! E va almeno forte come una NC ben preparata.
Per le NA concordo che ci sono da fare ancora più lavori.
@Gyu71: devi soffrire, cavolo!!!
Ha ammortizzatori "seri" fatti fare apposta. Telaietto posteriore sospensioni artigianale con recupero camber. Cambio accorciato. Freni non so, penso stock o poco più. Alleggerimenti vari, ma l'auto è ancora vivibilissima nell'abitacolo, ci gira per strada, infatti. Il motore pure credo sia quasi stock, a parte magari un dekat.
Prova a mandargli un MP, non è molto sui forum, ma magari un elenco di modifiche le fornisce, se non c'è già da qualche parte sul forum.
Tanto per aggiungere "aria fritta"... Le NC hanno un'areodinamica migliore e sul veloce se ne vanno.
Cfr. Enrymx5 a Cremona, e anche io e Guy71 a Rijeka.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
eccovi crisss a rijeka
[video=youtube;Jdo2_mJoi28]http://www.youtube.com/watch?v=Jdo2_mJoi28[/video]
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
con le NA tutte in base la mia musica non cambia, ma voi NAisti ve le darete di santa ragione...:haha: