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Interruttore top secret anomalo
#11
ah, quindi supercazzola perimetrale, non si finisce mai di imparare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#12
...magari hanno riciclato un 3 vie e funziona solo on/off...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#13
Si ma a cosa sarà collegato? Oggi facendo un giro non ho sentito cambiamenti particolari.. Domani seguo i cavi per vedere dove arrivano.. Intanto oggi ho smontato le portiere x sistemare un problemuccio sulla chiusura centralizzata.. Ho scoperto di avere della casse pioneer mooolto carine.. In effetti la sola volta che ho provato lo stereo si sentiva bene.. Ad ogni modo sto interruttore mi sembra arrivare dentro il cofano
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#14
Imho e' un antifurto, una delle piu' grandi mode degli anni 90.:haha:
Posta una foto del vano motore, ne ho gia viste due con interruttori simili ed entrambe avevano una sorta di centralina di gestione montata nel vano motore..Wink
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#15
[ATTACH=CONFIG]19584[/ATTACH]provvedo subito


Allegati Anteprime
   
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#16
Forse c'e' qualcosa di anomalo sul lato destro del vano.....chi e' piu' esperto di me sapra'esserti d'aiuto.
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#17
allora domani con la luce del giorno farò una foto più dettagliata sulle cose anomale e le posto qui.. i cavi che dovrebbero essere in più dovrebbero essere solo quelli relativi alla chiusura centralizzata che dovrebbe essere after market.. il cruise control, clucth saver ecc ecc dovrebbero essere tutti original.
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#18
ed eccomi di nuovo a seccarvi.. questa volta con un pò di ordine.. ho iniziato ad estirpare le cose inutili come il rilevatore di autovelox. ho sistemato un pò tutto il cablaggio della chiusura centralizzata che faceva veramente pena(fili lasciati lunghi senza motivo e bordello generale.. però non ho foto del post sistemazione perchè era tardi e dovevo chiudere l'auto)..
[ATTACH=CONFIG]19595[/ATTACH]

spulciando per bene.. ho visto che al vano motore arrivano SOLO questi 2 cavi (verde - nero) ed un gruppetto fasciato che si infila dentro un componente che sconosco.

[ATTACH=CONFIG]19596[/ATTACH]

vi mostro il componente.. il gruppo di cavi nastrato esce dalla freccia n.1 prosegue per n.2 facendo un semplice giro (inutile ma sarà per la lunghezza) e si infila dentro n.3..

[ATTACH=CONFIG]19597[/ATTACH]

il cavo verde si collega qui tramite rubacorrente
[ATTACH=CONFIG]19598[/ATTACH]

ed il nero si collega a questo sensore... credo sia un sensore

[ATTACH=CONFIG]19599[/ATTACH]

...
poi lavorando sotto al volante mi chiedo se questo gruppo di connettori, relè.. sia originale?
[ATTACH=CONFIG]19600[/ATTACH]

idem per questo (che se vi ricordate era collegato al selettore 3p).. non sono riuscito a capire dove vada perchè entra dentro un altro fascio di cavi sotto al volante per poi sparire..
[ATTACH=CONFIG]19601[/ATTACH]

che ne dite? di sicuro ora è un pò più pulito il cablaggio.. c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro però..


Allegati Anteprime
                           
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#19
IMHO antifurto dato il sensore, foto nr. 5.

massima invidia x Favignana.

immagino sei già in top down.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#20
Eh no purtroppo xke non saprei dove mettere l'ht Smile ora lo poso in cucina per un paio di giorni eheh..
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