This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riprofilare sedili OEM
come da titolo.. siccome i sedili in pelle della mia Sport mi piacciono un sacco e mi scoccerebbe sostituirli, un bravo tappezziere saprebbe irrigidire i fianchetti??

qualcuno di voi l'ha già fatto? i possibili costi?

grazie : Bash :
  Cita messaggio
Non conosco i sedili della sport, ma i miei ho tolto parte dell'imbottitura sullo schienale, in questo modo i fianchetti risultano più "abbondanti", ti posso garantire che, almeno nel mio caso, i fianchetti sono belli rigidi, manca solo della forma che aiutino a contenere.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Io invece ho seguito una guida presente sul forum e ho ridotto la seduta eliminando parte del cuscino. Risultato: una cagata pazzesca, sono infossato e col ***** affondato (pur avendo tolto meno materiale di quanto veniva consigliato). Quando ho tempo sostituisco il sedile guida col passeggero ma per il momento giro con un cuscino sotto al *****... quindi fallo fare a qualcuno che sappia metterci le mani

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
  Cita messaggio
A me la seduta va benissimo così, vorrei irrigidire i fianchi per avere un sedile più contenitivo.. non so se mi sono spiegato Big Grin

Minghiazza anche a fare una rotatoria un po veloce ti devi aggrappare al volante Sad

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
Vai tranquillo è un lavoro che qualunque tappezziere per auto te li fa

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:Io invece ho seguito una guida presente sul forum e ho ridotto la seduta eliminando parte del cuscino. Risultato: una cagata pazzesca, sono infossato e col ***** affondato (pur avendo tolto meno materiale di quanto veniva consigliato). Quando ho tempo sostituisco il sedile guida col passeggero ma per il momento giro con un cuscino sotto al *****... quindi fallo fare a qualcuno che sappia metterci le mani

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra

...in effetti credo che quella guida fosse per i sedili nb/fl che risultano essere un po' più alti dei precedenti e scomodi per chi ha le gambe lunghe.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
AJ72 Ha scritto:Vai tranquillo è un lavoro che qualunque tappezziere per auto te li fa

Inviato col dito tramite tapatalk

ok allora vado a farmi fare qualche preventivo.. Vi faccio sapere almeno se qualcuno è interessato può farsi un idea

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:Minghiazza anche a fare una rotatoria un po veloce ti devi aggrappare al volante Sad
non so perché ma io con qualsiasi macchina non ho mai avuto di questi problemi... eppure sento tanti che non stanno nel sedile...
non è questione della posizione di guida? c'è gente che inclina lo schienale in un modo assurdo e poi non riescono neanche ad appoggiare bene la schiena... probabilmente dopo qualche mese di guida avranno degli addominali pazzeschi...
  Cita messaggio