come da titolo.. siccome i sedili in pelle della mia Sport mi piacciono un sacco e mi scoccerebbe sostituirli, un bravo tappezziere saprebbe irrigidire i fianchetti??
qualcuno di voi l'ha già fatto? i possibili costi?
grazie : Bash :
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non conosco i sedili della sport, ma i miei ho tolto parte dell'imbottitura sullo schienale, in questo modo i fianchetti risultano più "abbondanti", ti posso garantire che, almeno nel mio caso, i fianchetti sono belli rigidi, manca solo della forma che aiutino a contenere.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Io invece ho seguito una guida presente sul forum e ho ridotto la seduta eliminando parte del cuscino. Risultato: una cagata pazzesca, sono infossato e col ***** affondato (pur avendo tolto meno materiale di quanto veniva consigliato). Quando ho tempo sostituisco il sedile guida col passeggero ma per il momento giro con un cuscino sotto al *****... quindi fallo fare a qualcuno che sappia metterci le mani
Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Vai tranquillo è un lavoro che qualunque tappezziere per auto te li fa
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
tomotto Ha scritto:Io invece ho seguito una guida presente sul forum e ho ridotto la seduta eliminando parte del cuscino. Risultato: una cagata pazzesca, sono infossato e col ***** affondato (pur avendo tolto meno materiale di quanto veniva consigliato). Quando ho tempo sostituisco il sedile guida col passeggero ma per il momento giro con un cuscino sotto al *****... quindi fallo fare a qualcuno che sappia metterci le mani
Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
...in effetti credo che quella guida fosse per i sedili nb/fl che risultano essere un po' più alti dei precedenti e scomodi per chi ha le gambe lunghe.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ